Caricamento in corso...
27 ottobre 2017

Aurora Ramazzotti: il rossetto per il primo Live è glamour

print-icon

La giovane padrona di casa di X Factor Daily Aurora Ramazzotti ha sfoggiato un rossetto molto glamour per la prima puntata dei live di X Factor 2017. Aury si conferma, ancora una volta, icona di stile e web influencer.

Nell’edizione di X Factor 2017 i look dei protagonisti sembrano farla da padrone. Dopo il rossetto indossato da Levante ai Bootcamp, è il make up di un’altra bellissima a incuriosire il pubblico, stiamo parlando della regina di X Factor Daily, Aurora Ramazzotti.

Aurora è ormai una vera e propria icona di stile

Proprio così, quest’anno l’attenzione è tutta sul look e sul make up delle protagoniste del talent, che non ne sbagliano una. La bella figlia di Michelle Hunziker si dimostra, ancora una volta, icona di stile e nelle sue Storie di Instagram ha mostrato ai follower l’outfit scelto per la prima puntata dei live: una camicia rossa molto luccicante, capelli raccolti e un rossetto veramente glamour. La giovane Aurora sa di essere un punto di riferimento per tante ragazze, che la seguono soprattutto per ispirarsi ai suoi look, e il make up scelto per la serata è davvero super trendy. Quest’autunno la moda vuole le labbra rivestite da colori scuri, decisi, dal finish deciso - opaco o metallizzato, e Aurora sceglie un bel prugna opaco, che le sta divinamente, e decide di scattarsi un selfie per mostrarlo ai fan che la seguono attraverso il suo profilo Instagram. Il rossetto della giovane Ramazzotti ricorda molto quello indossato da Levante, il Crimson di MAC Cosmetics (sponsor make-up ufficiale di X Factor 2017) andato letteralmente a ruba. Nel caso del giudice delle Under donne, però, il rossetto era stato impreziosito da glitter, per un effetto luminosissimo che ha mandato letteralmente in tilt il sito della MAC, vista la richiesta da tutta Italia. Quasi sicuramente, anche il rossetto di Aurora andrà a ruba, viste le premesse!

Ottima partenza per X Factor Daily

Intanto, Aurora ha ripreso la conduzione di X Factor Daily, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19.40 su Sky Uno. Durante la settimana, la giovane conduttrice si è presentata ai concorrenti, andando a conoscerli nel loft e raccogliendo le impressioni di ognuno. Stasera vedremo come avranno reagito i cantanti alla prima esibizione Live, le loro emozioni e il dispiacere per l’eliminato, Lorenzo  Bonamano, della squadra degli Under uomini, capitanata da Fedez. I concorrenti e i giudici sono stati spiazzati dal nuovo regolamento, che prevede un’unica fase della gara, in cui si sono esibiti tutti i concorrenti. Aurora ci racconterà le prime impressioni dei ragazzi nei confronti del nuovo format e la delusione di Lorenzo, il primo eliminato di questa edizione di X Factor. Adesso, Fedez dovrà vedersela con una squadra ridotta a soli due componenti: Gabriele Esposito, che ha avuto la meglio su Lorenzo Bonamano, e Samuel Storm, tra i favoriti di quest’edizione. Dovrà vedersela con la squadra di Manuel Agnelli, quella dei Gruppi, e cioè i Ros, i Maneskin e Sem&Stenn; con la squadra di Mara Maionchi, quella degli Over: Lorenzo Licitra, Enrico Nigiotti e Andrea Radice; e con la squadra di Levante, delle Under Donne: Virginia Perbellini, Camille Cabaltera e Rita Bellanza, la ragazza che ha emozionato tutti con le sue esibizioni sofferte. Pronti? Tutti sintonizzati su Sky Uno dalle 19.40 per X Factor Daily.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky