Caricamento in corso...
27 ottobre 2017

Levante: il segreto per sopracciglia come le sue

print-icon
Levante: il segreto per sopracciglia come le sue

Uno dei tratti meravigliosi che saltano subito all’occhio della bellissima Levante sono le sue sopracciglia, perfette, meravigliose, gipsy style. Il suo segreto? Eccolo rivelato sulle Instagram Stories, dove condivide con le fan un momento tra musica e bellezza.

Tutte le ragazze hanno un segreto per avere uno sguardo profondo e deciso, ed ecco quello di Levante: due sopracciglia curatissime e ben marcate. Il suo trucco? Eccolo rivelato sulle Instagram Stories: il tocco magico è illuminante.

Levante e le sue sopracciglia perfette: ecco il suo trucco

La bellissima nuova giudice di X Factor 2017, Levante, si è da subito evidenziata come fashion icon, contagiando tutte le sue fan con i suoi look gipsy style e con il suo make up magnetico e meraviglioso. Uno dei tratti che più si notano posando gli occhi sul suo bellissimo viso sono proprio le sopracciglia, anche se la ragazza, in quanto al trucco labbra, non scherza affatto. Il rossetto che ha indossato ai Bootcamp? È andato a ruba praticamente ovunque. Tutte hanno cercato di aggiudicarsi il lipstick in crema della Mac, sfumatura cremisi, anche se il trucco delle sue labbra, in quel preciso momento del talent, è stato realizzato anche aggiungendo una polvere di glitter super chic. Volete essere trendy come la trentenne di Caltagirone? Il suo gloss – se riuscite a trovarlo! – è uno dei trucchi, ma vediamo il segreto, invece, per avere sopracciglia sempre perfette e ordinate. A differenza di tante colleghe, che preferiscono disegnare queste linee e spessissimo ridurle a stringatissime ali di gabbiano, Levante ha scelto la semplicità dei suoi tratti naturali: le sopracciglia sono ben presenti e marcate nell’arcata superiore degli occhi, un beauty look perfettamente inerente al suo gipsy style, che si gloria di dettagli molto vistosi, determinati, colorati, con carattere. Come avere occhi perfettamente ordinati ed espressivi? Partite sempre dalle sopracciglia, non trascuratele mai. Il trucco di Levante è molto semplice: per chi non lo conoscesse, potrà annotare un appunto in più in merito a come utilizzare tutti gli strumenti del make up, mentre le più esperte si sentiranno molto vicine a questa ragazza. Come se condividessero lo stesso specchio mentre si truccano il viso. Un tocco di mascara è il segreto…e un buon sottofondo musicale!

Levante si trucca ascoltando una canzone: quale?

La talentuosa cantautrice di Caltagirone, Levante, condivide un momento molto intimo con le sue fan, dove mostra come si prende cura delle sue sopracciglia. Il segreto è utilizzare un applicatore sottile per mascara, dalla tonalità scura o comunque il più vicina possibile alla tinta naturale dei capelli. Con il pennello, poi, si procederà “a pettinare” e a definire la linea della parte superiore del viso. Non è tutto qui, però: a quanto pare, alla siciliana piace molto truccarsi ascoltando una canzone, rilassandosi e respirando musica a pieni polmoni. In questo caso, Levante ha scelto un brano dei Negramaro, dal titolo “Genova 22” di cui riporta alcuni versi appena sotto lo splendido viso. “Via, mettiamo via…ne ho nostalgia”: di che cosa starà parlando la giudice di X Factor? Forse della sua Sicilia, dove è tornata per trovare ispirazione per la sua nuova avventura in tv: gli Home Visit del programma, infatti, si sono tenuti a Tindari, presso il teatro greco della città, dove la cantante ha scelto le sue Under Donne. Il suo look, anche in quella occasione, era ovviamente impeccabile. Come sempre.

Levante: il segreto per sopracciglia come le sue FOTO

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky