Caricamento in corso...
31 ottobre 2017

Cate Blanchett svela: “Il segreto per una pelle perfetta è il sesso”

print-icon
Cate Blanchett sesso

Cate Blanchett è una delle attrici più apprezzate del mondo e non ha mai avuto peli sulla lingua quando si è trattato di dire la sua opinione. La biondissima star di Hollywood infatti ha rivelato che l’unico segreto di bellezza per avere una pelle perfetta è il sesso: ecco i motivi.

Considerata una delle artiste più influenti e talentuose di Hollywood, Cate Blanchett è una donna coraggiosa e determinata, che non ha mai avuto paura di dire la sua opinione in pubblico. In più occasioni infatti la biondissima attrice ha cercato di rompere i tabù sul sesso e le donne e ci è sempre riuscita: proprio a proposito del sesso, secondo lei è quello il rimedio migliore per garantire luminosità e freschezza alla propria pelle.

Addio al bisturi: parola della splendida Cate Blanchett

Nel mondo del cinema capita spesso di assistere a discussioni riguardanti il ricorso alla chirurgia estetica: alcune star non ne possono fare a meno mentre altre preferiscono affidarsi a rimedi naturali, senza cedere al fascino del bisturi. Secondo Cate Blanchett per esempio per avere una pelle luminosa e perfetta non serve l’aiuto di un chirurgo estetico, quanto invece una sana ed intensa attività sessuale. L’attrice ha rivelato di concedersi un piccolo grande lusso: le sedute di face-massage. È un massaggio iper rilassante perfetto per stimolare la circolazione del sangue: tutto ciò che aumenta la circolazione del sangue aiuta a mantenere la pelle fresca, come nel caso dei rapporti sessuali. La biondissima attrice non ha mai avuto parlare di parlare della sua vita privata e ha fatto dei tabù femminili un muro da abbattere: come lei anche Scarlett Johansson ha sempre ribadito l’importanza di aprire un dialogo serio e illuminato sulle questioni che riguardano il sesso e le donne.

Cate e la sua carriera da star a 5 stelle

Di origini australiane, la Blanchett è conosciuta per il suo talento interpretativo fuori dal comune, che le ha permesso di partecipare come protagonista a pellicole che hanno fatto la storia del cinema. Molto apprezzata anche per il suo carisma e la sua eleganza, la vita di Cate Blanchett non è sempre stata semplice, anzi: il padre morì quando l’attrice aveva dieci anni e questo la segnò fortemente tanto che decise di sfogare il suo dolore nel pianoforte e nella danza, e poi nel teatro. Il suo amore per l’arte è stato una valvola di sfogo essenziale che le ha permesso di comprendere che cosa davvero volesse dalla vita: da quel momento è nata una nuova Cate. La biondissima attrice ha raggiunto la fama mondiale interpretando la regina Elisabetta in Elizabeth, infatti in quella occasione ha vinto il suo primo Golden Globe. Da allora la sua carriera è stata un susseguirsi di successi annunciati: il pubblico ha immediatamente imparato ad amare la sua bellezza algida e raffinata e il suo stile impeccabile l’ha resa uno dei volti più richiesti e ricercati di Hollywood. Nonostante i numerosi impegni lavorativi, ha dedicato molto tempo anche alla sua vita privata: l’attrice infatti è sposata con il produttore cinematografico Andrew Upton e dalla loro unione sono nati due splendidi figli. Un’icona di eleganza, intelligenza e talento: Cate Blanchett è diventata in pochi anni l’idolo di moltissime donne che, come lei, vogliono abbattere il più possibile tutti i tabù di genere. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky