Caricamento in corso...
31 ottobre 2017

Lady Gaga: il look alla Marilyn Monroe è super chic

print-icon
Lady Gaga: il look alla Marilyn Monroe è super chic

Un po’ Marilyn Monroe, un po’ Sex and the City, Lady Gaga – con le sue morbide onde bionde – è la quintessenza dell’eleganza. E ha dimostrato come, quel nuovo look, sia perfetto: in canottiera e shorts come in abito di seta.

Ai travestimenti, e alle trasformazioni, Lady Gaga ci ha abituati fin dai suoi esordi. Tuttavia, negli ultimi tempi, i suoi look sono sempre molto chic: dimenticati eccessi e stranezze, eccola sfoggiare oggi una capigliatura dal sapore vintage, ispirata all’intramontabile mito di Marilyn Monroe.

Lady Gaga, una tifosa super glamour

Il suo nuovo look, Lady Gaga l’ha sfoggiato anche durante il recente incontro con l’ex Vice Presidente degli Stati Uniti Joe Biden, volto a trovare soluzioni per sostenere le donne vittime di violenza. Ma, ancora prima, lo aveva messo in mostra sul suo profilo Instagram. E lo aveva abbinato ad una semplicissima canotta bianca in occasione di una visita alla sua squadra del cuore, i Dodgers di Los Angeles, militanti nella World Series. In realtà, Lady Gaga si è proprio goduta il match incurante della folla: un evento raro, per una pop star del suo calibro. Per l’occasione, ha abbinato i suoi capelli alla Marilyn Monroe – con le loro onde morbide, e la lunghezza appena sotto l’orecchio – ad un outfit minimal: canotta bianca dalla spallina stretta, microshorts di denim scuro e, agli occhi, una montatura da diva. Con la sua piccola tracolla bianca, è scesa da una lussuosissima Lamborghini Huracan, ed è stata protagonista di diverse foto coi numerosi fan prima di fare il suo ingresso al Dodger Stadium. Qui, Lady Gaga si è seduta al fianco di Joe Torre, ex giocatore di baseball oggi diventato allenatore. Sul suo profilo Twitter, la pop star ha scritto: «Quando sei seduta nel posto migliore. Vicino a Joe Torre, e al tuo migliore amico fin da quando avevi quattro anni». Tra una chiacchiera coi suoi vicini di posto e una posa da star, la biondissima cantante fresca di fidanzamento (ufficiale) col manager delle star Christian Carino sembrava interpretare una delle scene più famose di Sex and the City, quella in cui Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte assistono – annoiate – ad una partita degli Yankee. Del resto, anche i suoi tacchi sembravano rubati dall’armadio di Sarah Jessica Parker! Ma, ad assistere al primo match dei Dodgers nella World Serie, non c’era solo Lady Gaga. Tra le altre celebrità avvistate, Kirsten Dunst, gli attori Jerry Seinfeld, Rob Lowe e Jason Bateman.

Dalle pose sexy agli impegni sociali

Col suo nuovo, elegante look alla Marilyn Monroe, Lady Gaga è anche stata protagonista di alcuni scatti super sexy poi condivisi sui suoi profili social. In un outfit total white acceso da una cintura fucsia come la grande borsa, la pop star si è fatta fotografare sdraiata sul suo jet privato, con un rossetto rosso sulle labbra e – in mano – una flute di champagne. Ha taggato il suo hairstylist, Frederic Aspiras, e ha scritto: «siamo sincere: è ora di andare a letto». Qualche ora prima, era stata protagonista del One America Appeal, iniziativa nata per sostenere le vittime degli uragani. Dove, in raffinato tailleur bianco, ha posato per una foto ricordo accanto a cinque ex Presidenti degli Stati Uniti d’America, scrivendo: «è stato un onore essere invitata da cinque Presidenti viventi ad esibirmi e a tenere un discorso in occasione di quello che è un evento storico. Per una volta, abbiamo dimenticato le differenze e abbiamo messo in primo piano l’umanità di fronte a questa catastrofe».

Un post condiviso da xoxo, Gaga (@ladygaga) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky