Caricamento in corso...
02 novembre 2017

Emily Ratajkowski: il beauty look è delicato, ma sexy

print-icon
Emily Ratajkowski: il beauty look è delicato, ma sexy

La modella americana sfoggia un beauty look delicatissimo, ma non per questo meno sexy: sulle Instagram Stories, Emily Ratajkowski appare in tutta la sua bellezza. Ecco i dettagli della foto del suo make up.

Un beauty look raffinato e sexy per Emily Ratajkowski: ecco come è apparsa sulle sue Instagram Stories, con un primo piano che mette in rilievo i bellissimi lineamenti del suo viso e la spiccata sensualità delle labbra carnose.

Emily Ratajkowski: ecco il suo beauty look delicato

Dopo diverse foto in cui ha voluto colpire, come al solito, il pubblico, facendo girare la testa con sexy look e rossetto rosso shocking, ecco un beauty look più tenue e delicato, ma non per questo meno sensuale. Nelle sue Instagram Stories, la modella americana pubblica una foto in cui, a suo dire, dovrebbe apparire stanca: “tired” c’è scritto sopra la sua fronte, ma non è questo ciò che maggiormente colpisce dello scatto. Emily, come sempre, è bellissima e sì, forse ha l’aria un po’ più malinconica del solito, ma la sua allure sexy quella no, è impossibile cancellarla. Com’è stato realizzato il suo beauty look? In questo primissimo piano, dove praticamente riusciamo a scorgere soltanto gli occhi, la bocca e solo parte della lunga e folta chioma –anche se, tempo fa, i fan hanno pensato che avesse scelto uno short hairstyle – notiamo da subito le labbra. Come anche in altre occasioni, per esempio quando ha incontrato Natalia Vodianova alla Paris Fashion Week, la Ratajkowski ha deciso di indossare un sensualissimo lipstick nude, con effetto volumizzante ma assolutamente trasparente. Del resto, la splendida modella di Los Angeles ha bisogno di davvero pochissimi tocchi per enfatizzare ancora di più la sua innata capacità di far girare la testa a tutti. In uno scatto più ampio, invece, ci rendiamo meglio conto di come abbia realizzato il suo make up per gli occhi: per l’occasione, Emrata ha deciso di realizzare due cat eye make up raffinatamente disegnati con un eyeliner e matita neri, mentre per la palpebra mobile ha optato per un ombretto illuminante in gel, color bianco perlaceo. Completano il beauty look due tocchi leggeri di terra marrone sugli zigomi, per donare risalto ai lineamenti già perfetti della 26enne. E i capelli? Hanno una luce diversa dal solito.

L’hairstyle di Emily Ratajkowski è particolare

Una nuova luce per la lunga chioma di Emily Ratajkowski: se la modella non ha usato particolari filtri di Instagram, pare proprio che abbia deciso di dare una colorazione rouge ai suoi capelli. L’acconciatura appare particolare e vintage, con un ciuffo che si impenna armoniosamente sulla fronte e ricade nella cascata rosso-bronzea sulle spalle, un po’ stile “Jessica Rabbit”. Emily, però, non è affatto un disegno – seppur sexy – realizzato su carta, ma una bellissima donna in carne e ossa, che trova sempre un nuovo modo per far girare la testa ai suoi fan. Può trattarsi di un topless super sensuale, come quello che ha regalato ai follower direttamente dal Marocco, oppure di un beauty look delicato e appena accennato, come quello condiviso da “stanca” sulle Instagram Stories. In ogni caso, la sua allure conquista sempre tutti: non c’è scampo per il suo fascino, che raggiunge ogni giorno circa 15 milioni e mezzo di ammiratori in tutto il mondo.

Beauty look delicato di Emily Ratajkowski

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky