Caricamento in corso...
02 novembre 2017

Jennifer Aniston sfoggia i suoi capelli da star: ecco i suoi segreti

print-icon
Jennifer Aniston capelli

Jennifer Aniston appare sempre perfetta quando si mostra in pubblico sul red carpet o nelle serate di gala, ma la star ha rivelato che i suoi capelli in realtà non sono sempre così impeccabili. I geni greci le impongono ore di cura maniacale per apparire al top: ecco i suoi segreti.

Forse non molti sanno che Jennifer Aniston ha origini greche e se i suoi lineamenti non lo ricordano, ci pensano i suoi capelli. La star infatti ha rivelato che ci sono alcuni giorni in cui i suoi capelli vanno dove vogliono: sono crespi e indomabili. Come fa quindi l’attrice ad apparire sempre perfetta quando è in pubblico? Merito di tante ore di lavoro, ma anche di qualche segreto che le permette di ottenere i suoi capelli mossi castano chiaro, proprio come in Friends.

I segreti dell’hairstyle di Jennifer Aniston

L’attrice ha dichiarato di odiare il taglio di capelli con cui è diventata famosa nel mondo del cinema, durante la serie TV Friends. Eppure quello stesso taglio era diventato un trend nel 1994 dopo l’esordio del programma e tutte le ragazze la imitavano. L’idea era stata dell’hairstylist Chris McMillan che aveva ideato una sorta di bob sfilato con una riga laterale. I capelli alla Rachel di Friends erano diventati una vera e propria moda e anche se ora, l’Aniston rivela di odiarli, in realtà nemmeno lei li ha più abbandonati dal lontano ’94. Spesso infatti si è mostrata in pubblico con un taglio non troppo lungo, né troppo corto, sfilato e con la riga laterale. Eppure l’attrice ha rivelato anche di litigare spesso con la propria chioma, perché non ne vuole proprio sapere di restare al suo posto. I suoi geni greci vengono fuori proprio in questo momento: alcuni giorni sono crespi e indomabili e il risultato è che vanno dove vogliono e in alcuni casi la star deve ricorrere a piani B. Un esempio sono le extension: sul red carpet Jennifer Aniston ha sfoggiato più volte questo tipo di look. Oltre a questo, parte della sua beauty routine è anche quella di far asciugare i capelli al naturale, utilizzando spazzola e phon in modo professionale. Anche se preferisce avere sempre il supporto di un hairstylist, la star ha imparato l’arte del fai da te, riuscendo ad apparire sempre perfetta anche quando i suoi capelli non ne vogliono proprio sapere.

Giovane anche a quasi 50 anni

Jennifer Aniston non è cambiato molto da quanto interpretava Rachel nella serie TV Friends. L’attrice ha un grande dono, ma anche grandi capacità nell’apparire sempre in perfetta forma. È un po’ come se il tempo per lei non passasse mai: lei stessa ha dichiarato che suo padre era al 100% greco e anche ora che ha più di 80 anni, non riesce a trovargli una ruga. I suoi segreti oltre alla genetica? Bere tanta acqua, usare creme idratanti di qualità e dormire bene: in questo modo la Aniston riesce a mantenere una pelle liscia e luminosa in ogni momento. Si vede che il Mediterraneo le scorre nelle vene e anche per quanto riguarda la dieta, l’attrice ha delle regole ben precise: poco pane, tanta frutta e verdura. Un’alimentazione sana permette di mantenere il proprio organismo in perfetta forma. Infine non può mancare l’allenamento quotidiano con spinning, corsa, ellittica, pilates e yoga. Un mix perfetto che si alterna a seconda dei giorni per garantire la giusta tonicità ai muscoli.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky