Caricamento in corso...
02 novembre 2017

X Factor 2017: il beauty look Mac di Victoria dei Maneskin conquista VIDEO

print-icon

In un video pubblicato su Instagram scopriamo una splendida Victoria dei Maneskin, band di X Factor 2017, che si lascia accarezzare dal make up super glamour di Mac Cosmetics. Ecco il suo trucco anni ’60.

Non si ferma mai il tocco glamour a X Factor 2017: questa volta, tocca a Victoria dei Maneskin, la frizzante bassista bionda di soli 17 anni, che presta il suo viso come splendida tela per il make up di Mac Cosmetics. Come si è truccata la ragazza?

Victoria dei Maneskin per Mac Cosmetics: glamour e vintage

Non solo musica a X Factor 2017, ma anche bellezza e tocco glamour: stiamo parlando del make up firmato Mac Cosmetics, che sta conquistando davvero tutte le fan del programma. Questa volta, dopo Levante con il rossetto dei Bootcamp promosso a plebiscito da tutte le fan, è il turno della bellissima Victoria dei Maneskin, la bassista di origini danesi a cui dobbiamo l’originale nome della sua band. “Maneskin”, come ha già raccontato la 17enne diverse volte durante il Daily del programma – in onda dal lunedì al venerdì alle 19.40 su Sky Uno – significa “chiaro di luna”. Cosa c’entra con il gruppo stravagante ed effervescente capitanato da Damiano? “Niente”, come ha spiegato Victoria, ridendo divertita della cosa ai microfoni di Sky, ma i quattro ragazzi – gli altri due componenti sono i sedicenni Thomas e Ethan – dovevano partecipare a un concorso per band e dovevano necessariamente avere un nome. Cominciano a pensare a diverse opzioni, poi l’unica rappresentante femminile propone un’idea molto originale: pescare un nome musicale e orecchiabile che derivi da una lingua straniera. La sua, nella fattispecie, ovvero dal danese. “Ci piaceva Maneskin” ha affermato Victoria, spiegando che, in seguito, la band avrebbe cercato un altro nome in un momento di maggiore tranquillità e consapevolezza, “ma poi ci siamo affezionati a questo e lo abbiamo mantenuto”, conclude. La biondissima bassista tutto pepe della band non solo ha un talento eccellente, che esplode ogni volta che solca il palco sottolineando anche un’intesa vincente con il leader, Damiano (anche se secondo Gabriele Esposito ci sarebbe addirittura del tenero tra loro). Oltre alla sua bravura, anche il suo fascino esotico è assolutamente indiscutibile: il suo viso è la tela perfetta per un make up anni ’60 firmato Mac Cosmetics. Vintage, glamour: insomma, bellissima!

Il make up anni ’60 di Victoria dei Maneskin

I primi tocchi – finissimi – realizzati con i trucchi della Mac sono rivolti alle sopracciglia, parte fondamentale del viso come abbiamo visto perfettamente nel beauty look di Levante, che ci tiene molto a curarle personalmente accompagnandosi a tempo di musica. In questo caso, Victoria si lascia accarezzare da tratti precisi per inspessire e dare tono all’arcata superiore degli occhi, mentre sulle palpebre il make up artist si sbizzarrisce con il winged eyeliner. Per l’incarnato chiaro e delicato della ragazza bastano alcuni tocchi di blush rosa chiarissimo, mentre è sulle labbra che, come abbiamo visto per la giudice siciliana, si concentra lo stile glamour di Mac Cosmetics. Per la prima stesura, il pennello si impreziosisce di un gloss rosa chiaro, con cui vene steso un primo strato di lipstick sulle labbra di Victoria. Poi, tocca a un diverso gloss liquido, questa volta fucsia, con glitter viola scuro, che vanno a completare il beauty look anni ’60 della ragazza con un tocco decisamente shocking.

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky