Caricamento in corso...
06 novembre 2017

Charlize Theron: il suo segreto per sedurre sono le splendide gambe

print-icon
Charlize Theron seduzione

Charlize Theron non è solo una delle attrici più talentuose di Hollywood, ma anche una delle donne più belle del mondo. Oltre a possedere un viso dai lineamenti angelici, la star ha anche delle gambe lunghe e toniche da fare invidia a qualunque top model: ecco i suoi segreti di seduzione.

Sensuale ed elegante, Charlize Theron è una delle donne più belle del mondo: su questo non c’è alcun dubbio. La splendida attrice di origini sudafricane infatti ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda e ha raggiunto il successo con il celebre spot di Martini, in cui ha conquistato tutti per la sua leggiadria e il suo corpo da venere greca. La biondissima star di Hollywood ha conquistato il cuore del pubblico e di tanti colleghi, sfoggiando le sue incantevoli gambe: ecco svelato il suo segreto di seduzione.

Charlize Theron e il suo corpo da top model

Intelligente, sexy e di una bellezza da togliere il fiato a chiunque si fermi a guardarla: Charlize Theron è una di quelle donne inimitabile, a cui madre natura ha regalato tutto ciò che si possa desiderare. Un viso dai lineamenti perfetti, incorniciato dalla sua morbida chioma bionda, un corpo slanciato e snello, da far invidia a qualunque top model professionista: agli inizi della sua carriera infatti la bella Charlize ha lavorato molto come modella, fino al successo straordinario ottenuto ad inizio anni novanta con lo spot di Martini. Il pubblico è rimasto incantato dalle sue forme armoniose e soprattutto dalle sue gambe lunghe e toniche: ecco svelato il segreto di seduzione della biondissima star di Hollywood. Da quel giorno la sua ascesa è stata irresistibile e Charlize ha avuto modo di mostrare di non essere solo una bella donna, ma anche una persona ricca di talento: le sue interpretazioni cinematografiche ne sono una prova tangibile. Negli anni infatti l’attrice di origini sudafricane ha indossato i panni di numerosi personaggi, arrivando ad ingrassare ed imbruttirsi per apparire sempre più credibile: alcuni dei film a cui ha preso parte hanno cambiato per sempre la storia del cinema, portandola anche a vincere il prestigioso Premio Oscar. Non tutte le donne sono pronte a rinunciare alla propria bellezza per recitare un ruolo, ma questo non è il caso della Theron per cui il cinema è un’autentica vocazione e per questo si è sempre dimostrata pronta a fare tutto ciò che serviva per rivelarsi impeccabile.

Charlize e l’intelligenza oltre alla bellezza

Secondo Charlize Theron non esiste nulla di più eccitante al mondo di una donna intelligente: lei lo è e ne ha dato prova in numerose occasioni. Nonostante la sua indiscutibile avvenenza fisica, l’attrice ha deciso di non sfoggiare solo la carta della bellezza e ha messo in mostra le sue qualità intellettuali e umane. Nel giro di pochi anni infatti da star di Hollywood la Theron si è trasformata in un’icona di stile e di grazia, da seguire con affetto e stima: il suo impegno in difesa dei diritti civili è stato riconosciuto da tutti. La biondissima attrice ha deciso di combattere una battaglia importante per debellare il virus HIV dal Sudafrica, sua terra d’origine a cui è rimasta profondamente legata. La sua dedizione verso le cause umanitarie non si esaurisce qui: Charlize Theron infatti non ha mai avuto paura di usare la sua voce per promuovere nuovi modelli di sostenibilità ambientale e umana, scontrandosi contro la politica statunitense qualora occorresse. Uno dei suoi segreti di seduzione sono sicuramente le gambe, ma l’altro è il suo cervello da vera rivoluzionaria!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky