Claudia Schiffer trend setter: ecco i segreti dei suoi capelli da star

Claudia Schiffer è una delle donne più belle del mondo, ma non teme di condividere i suoi segreti di bellezza con il pubblico. Considerata una delle top model che hanno fatto la storia, la splendida Claudia ha una chioma bionda sempre perfetta: ecco come ottiene questo risultato.

Considerata un’icona storica del mondo del fashion, la meravigliosa Claudia Schiffer è riuscita a conservare intatto il suo fascino, nonostante il fluire del tempo che ha messo a dura prova molte sue colleghe. La splendida top model di origini tedesche è stata molto apprezzata per la sua bellezza algida: occhi color ghiaccio e una folta chioma di capelli dorati. Ma quali sono i suoi segreti di bellezza per apparire sempre con un hairstyle impeccabile? La Schiffer ha deciso di rivelare le sue piccole magie quotidiane per la felicità del pubblico, specialmente femminile.

Claudia Schiffer: è lei la regina dell’hairstyle

Splendida e magnetica, Claudia Schiffer ha saputo costruire una carriera sensazionale, collezionando un successo dopo l’altro. Oltre ad avere un corpo slanciato e longilineo, la bella Claudia conquista il pubblico con la sua chioma dorata, morbida e lucente come non mai. Ma quali sono i suoi segreti per avere dei capelli al top in ogni occasione? Innanzitutto la top model evita di fare un uso eccessivo del phon: la sua chioma rimane sempre leggermente umida e il tocco di asciugatura finale viene ottenuto all’aria aperta. Il risultato è un aspetto più naturale e selvaggio, perfetto per lasciare tutti a bocca aperta. Il suo secondo segreto consiste nell’uso della birra: da brava tedesca la Schiffer idrata i suoi capelli con un impacco a base di birra e la lucentezza è sempre garantita. La top model ha imparato questi piccoli trucchi dai migliori stylist con cui ha collaborato: ciò che conta è non eccedere mai con l’uso di piastre e altri strumenti che surriscaldano eccessivamente il capello, rischiando quindi di stressarlo.

Claudia: il successo della sua carriera stellare

A differenza di molte altre colleghe, Claudia Schiffer è da sempre una donna riservata e molto attenta alla disciplina: anche Donatella Versace ha rivelato questo suo lato caratteriale, palesando la sua serietà. Bellissima e dal fascino magnetico, Claudia ha saputo riscattarsi dopo anni di angherie, in cui veniva presa in giro dai compagni di classe per la sua andatura: la sua carriera è stata un vortice di successi senza precedenti e ancora oggi la splendida top model si fa strada nel mondo della moda e del beauty. La sua linea di cosmetici sta riscuotendo un riscontro molto positivo: l’idea è nata dalla sua esperienza personale di quando era una modella alle prime armi. Spesso in imbarazzo per i complimenti, la Schiffer ha sempre trovato nei trucchi degli alleati: grazie a loro poteva nascondere meglio i suoi sentimenti. Madre di famiglia e donna in carriera, la super top model ha saputo fare della sua vita un autentico capolavoro, trovando un equilibrio perfetto tra vita privata e lavorativa. Sono ancora tantissimi i fan che seguono la sua vita, certi di scoprire tutte le ultime novità nel campo della moda e del beauty: la Schiffer infatti è un’autentica trend setter, oltre che un’icona di stile. Bellezza e raffinatezza, mai nessuna volgarità: la personalità della top model tedesca è esplosiva e dinamica, nonostante quella scorza di delicata timidezza.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005