Caricamento in corso...
07 novembre 2017

Kim Kardashian: 5 segreti sul suo makeup da urlo

print-icon
Kim Kardashian

Sapere quali sono i segreti per un makeup perfetto è sempre utile, se poi questi consigli provengono direttamente da Kim Kardashian allora diventano necessari. Pronte a scoprire come essere sempre al top? Ce lo spiega il truccatore della regina dei reality.

Se c’è qualcuno che di trucchi se ne intende, quella persona è Kim Kardashian (e il suo makeup artist). Avete sempre voluto provare a replicare il suo magnifico contour e il suo smokey eye da urlo? Ecco qui cinque segreti di bellezza della regina di reality da tenere a mente quando si vuole un allure da mozzare il fiato.

Partiamo dalle basi

Kim Kardashian ha sempre un look impeccabile in tutte le occasioni: è rock quando serve, con contour e smokey eye super accentuati, e glam quando l’evento lo richiede, con un trucco accennato (ma che, assicurano, c’è eccome) ed elegante. Come fa a essere sempre perfetta? Lo ha svelato uno dei suoi makeup artist, Ariel Tejada, che ha lavorato con lei proprio la sera del LACMA Art + Film Gala, in cui Kim Kardashian ha fatto girare la testa a tutti non solo per la sua bellezza stratosferica, ma anche per l’eleganza e l’abito provocante indossato per l’occasione. Qual è la prima regola da seguire se si vuole osare un makeup come quello sfoggiato dalla regina dei reality in occasione della serata più glam dell’anno? Innanzitutto bisogna partire dalle basi, ossia il fondotinta: quello usato da Kim, ora che è bionda e che è dovuta scendere di una tonalità (al fine di evitare l’effetto Jersey Shore probabilmente), è un prodotto firmato La Mer nella sua sfumatura media. Il passo successivo è passare alle sopracciglia: spesso sottovalutate, sono invece un punto molto importante se si vuole risaltare lo sguardo e mettere in evidenza gli occhi. Kim Kardashian usa per due prodotti per ravvivarli: prima riempie con una matita beige (la sua è firmata Anastasia Beverly Hills) le aree di scarsa densità, e poi passa sopra un gel delle tonalità del biondo (sempre della stessa marca) per fissare il tutto.

Occhi e labbra nature (con sorpresa finale)

Dopo aver messo il fondotinta e aver pensato alle sopracciglia, passiamo al terzo segreto di bellezza di Kim Kardashian: che ombretto usa? Un semplice prodotto in crema della palette creata da Makeup Forever’s: la tonalità? Rigorosamente marrone. Ma attenzione, perché il suo quarto segreto di bellezza è qualcosa che farà tremare ancora una volta le amanti dei trucchi creati da Kim Kardashian: in molte si sono chieste quale fosse il gloss usato dalla regina dei reality in occasione del LACMA Art + Film Gala, e per adesso non c’è stata ancora nessuna risposta da parte della socialite o dei suoi makeup artist. Il motivo è uno solo e vi farà molto piacere: il lucidalabbra sfoggiato da Kim fa parte della sua nuova linea di trucchi, che uscirà prossimamente! Abbiate pazienza… e siate pronti a cliccare su “acquista” appena lo metterà in commercio! Passiamo all’ultimo – ma non meno importante – segreto di bellezza di Kim Kardashian: il mascara. Ogni donna sa quanto il rimmel sia fondamentale per un makeup di successo, e la regina dei reality non è da meno. Il prodotto che usa? L’Oreal Voluminous Carbon Black, acquistabile anche al supermercato per la modica cifra di sei dollari. Insomma, le basi ci sono: adesso tocca passare alla pratica!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky