Caricamento in corso...
08 novembre 2017

Monica Bellucci rivela: "Per me niente botox, ho scelto l'agopuntura"

print-icon
Monia Bellucci no botox

Monica Bellucci ha sempre dichiarato di non aver paura del fluire del tempo e di sentirsi bella e sensuale anche alla sua età. La splendida attrice italiana ha ammesso di non aver mai usato il botox e di essere invece ricorsa all’agopuntura: ecco la sua posizione. 

Considerata da sempre una delle donne più belle e sensuali del mondo, Monica Bellucci riesce a dimostrare la sua femminilità in ogni occasione, con un fascino e un sex appeal da far invidia a qualunque modella o attrice più giovane. Monica non ha mai avuto paura del passare del tempo, considerando la vecchiaia un fatto naturale: per questo ha ribadito di non voler ricorrere all’uso del botox.

Monica Bellucci: la bellezza come forza interiore

La sua carriera parla da sola: modella e attrice italiana, la splendida Monica ha conquistato tutto il mondo, lavorando con registi che hanno fatto la storia del cinema. Accolta in Francia come una autentica regina e considerata un’icona di grazia e femminilità, la star italiana appare più incantevole che mai nonostante il passare del tempo. L’attrice, alla soglia dei 53 anni, ha mantenuto intatto il suo fascino, dimostrando a tutte le donne che le rughe e i segni del tempo vanno indossati con orgoglio. Pur dedicando molte ore alla cura del suo aspetto fisico, appoggiandosi ad un bravissimo parrucchiere che possiede i segreti per una chioma lucida e sempre perfetta, la Bellucci ha detto no al botox perché non accetta di paralizzare e bloccare il suo viso e la sua caratteristica espressività. A rimedi invasivi, preferisce l’uso di creme e prodotti naturali: inoltre si affida alla tecnica dell’agopuntura, avendo risultati molto positivi. Secondo lei la bellezza di una donna, soprattutto di una donna italiana, non risiede esclusivamente nel suo aspetto esteriore, anzi: il minimo comune denominatore è la forza interiore che rende ogni donna un’autentica icona di forza e grazia. Sono molte le donne dello spettacolo che hanno scelto, proprio come Monica, di non ricorrere al botox: anche Kate Winslet ha più volte rivelato di aver paura dell’effetto congelamento dell’espressione del volto e, in quanto attrice, non accetta di correre questo rischio.

Monica tra vita privata e carriera

Dopo la fine della relazione con l’attore francese Vincent Cassel, Monica Bellucci ha continuato la sua vita con la grinta e la determinazione che la contraddistinguono. Innamoratissima delle sue figlie Deva e Lèonie, la splendida star italiana ha ritrovato del tempo per se stessa e per portare avanti progetti che le interessano. La sua carriera nel mondo dello spettacolo non l’ha mai allontanata da quelli che sono i suoi impegni familiari e il legame speciale che le lega alle sue bambine ne è una prova concreta. Anche con l’ex marito il rapporto è disteso e molto educato: Cassel infatti vede le figlie regolarmente, a dimostrazione di quanto entrambe le parti desiderassero che la loro scelta di dirsi addio non andasse a gravare sulla vita delle bambine. Oggi Monica è una donna consapevole di se stessa, di ciò che desidera o non desidera dalla sua vita e dal suo futuro: il pubblico italiano, nonostante la distanza geografica, non perde occasione per seguire i suoi aggiornamenti e gioire dei suoi traguardi. Una storia d’amore destinata a non finire mai, come nelle migliori favole: Monica Bellucci è un’icona dal fascino tutto italiano.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky