Caricamento in corso...
13 novembre 2017

X Factor 2017: il make up MAC di Aurora per il terzo Live

print-icon

Aurora Ramazzotti indossa un make up di Mac Cosmetics davvero incantevole per il terzo Live di X Factor 2017. Volete sapere in dettaglio che prodotti ha usato il suo make up artist personale per realizzare il suo trucco? Ce ne parla proprio lui, dal suo profilo di Instagram.

Il terzo Live di X Factor 2017 si è rivelato ancora una volta carico di emozioni, è vero, ma anche di bellezza grazie al make up di Mac Cosmetics. Volete conoscere ogni segreto del trucco di Aurora Ramazzotti? Diamo la parola ad Antonio Fortunato, che ha condiviso con tutte le fan i prodotti usati per rendere la ventenne ancora più bella, (se possibile).

Il make up di Aurora Ramazzotti per il terzo Live

Quest’anno più che mai X Factor 2017 fa tendenza non solo per i gusti musicali ma anche per la bellezza e il make up. È dai Bootcamp, in effetti, che tutte le fan del programma, e di Levante nel caso specifico, cercano di carpire i segreti dei professionisti del make up, desiderose di riprodurre lo stesso trucco delle loro beniamine. Questa volta, tocca ad Aurora Ramazzotti fare scuola: il suo trucco per il terzo live è semplicemente meraviglioso. È talmente raffinato che il suo make up artist personale, Antonio Fortunato, ha deciso di condividerlo in dettaglio con tutte le ammiratrici della talentuosa e bellissima ventenne. Vediamolo nello specifico partendo proprio dagli occhi di Auri, un connubio perfetto tra lo sguardo sensuale di mamma Michelle e quello affascinante di papà Eros. Per l’ombretto, il professionista di bellezza ha scelto il pigmento a lunga durata “Let’s Skate”, rosa pallido e perlaceo, davvero molto raffinato sul viso della Ramazzotti, ma non è tutto qui, ovviamente. C’è anche un tocco di “She Sparkles”, con una glassa di brillantini che fanno risplendere ancora di più lo sguardo della conduttrice di X Factor Daily. Il mascara? Non può mancare e si tratta dell’Upward Lasch, volumizzante e allungante. Prima di arrivare al pezzo forte, ovvero le labbra ciclamino della Ramazzotti, soffermiamoci ancora sul viso: per il blush, Fortunato ha usato l’illuminante Desert Rose, mentre per la base ha scelto fondotinta liquido e prime agli oli essenziali, il tutto arricchito dal Mineralize Concealer, un correttore ricchissimo di minerali.

Le labbra di Aurora Ramazzotti: che lipstick Mac ha usato il make up artist?

Dall’inizio del programma, il trucco labbra è l’osservato speciale di X Factor 2017, soprattutto grazie a Levante, che è diventata una trend setter sia in fatto di beauty che di look, ovviamente. Ma torniamo al make up di Aurora Ramazzotti per il terzo Live, che presenta una tinta meravigliosa e magnetica sulle labbra. Che prodotti avrà utilizzato questa volta Antonio Fortunato? Un connubio tra il rossetto Heroine e il Retro Matte Liquid Lipcolour. Un beauty look da cui è difficile staccare gli occhi e che abbiamo potuto ammirare durante il Daily del venerdì, quello che segue il Live e dove, finalmente, possiamo ammirare la bellezza della Ramazzotti che ci racconta come è andata la puntata dal backstage. La ragazza porta la sua ventata di entusiasmo e ottimismo ai concorrenti, con cui si scatta fotografie cercando di stemperare la loro tensione pre-esibizione. In questo caso specifico, poi, la ragazza ne ha approfittato per incontrare uno dei suoi idoli, Harry Styles, ospite speciale del terzo Live di X Factor 2017: chi sarà il prossimo?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky