Kim Kardashian presenta la sua nuova collezione di profumi

Pensate ai colori e ai profumi della primavera, e adesso racchiudeteli dentro un’unica boccetta. Ecco che avete ottenuto così la nuova fragranza di Kim Kardashian, lanciata dalla star in occasione del baby shower per la bambina in arrivo.

Kim Kardashian è inarrestabile: la socialite ha presentato la sua nuova collezione di profumi, ed è sicuro che andrà a ruba in men che non si dica.

Un giardino in fiore

Volete avere lo stesso odore della regina dei reality, Kim Kardashian? Da oggi si può, dato che la socialite ha presentato la sua nuova collezione di profumi – tra l’altro in concomitanza con il baby shower del terzo figlio in arrivo. Kim ha annunciato la nuova fragranza sul suo account Instagram ufficiale e, a giudicare dagli ingredienti usati, non possiamo proprio farla mancare nel nostro beauty case: gardenia, limone, gelsomino, arancia. Un profumo tutti frutti perfetto per l’inverno dato che porta con sé la freschezza di un giardino in fiore e la promessa di una primavera in arrivo. Considerando come sono andati finora tutti i prodotti di bellezza lanciati da Kim Kardashian c’è da mettere la mano sul fuoco su una cosa: questi nuovi profumi rischiano di andare immediatamente sold out. Nel caso della linea di contour lanciata qualche mese fa, ci sono voluti circa due minuti ai fan di Kim per finire lo stock di trucchi presente nell’azienda. Quanto ci vorrà per i profumi? Non ci sentiamo di fare ancora dei pronostici – se non altro per questioni di scaramanzia – ma è probabile che superino anche le più rosee previsioni.

Fiocco rosa in casa Kardashian/West

Kim Kardashian ha presentato la sua nuova fragranza in concomitanza con il baby shower organizzato per l’arrivo del terzo figlio. O forse sarebbe meglio dire “figlia”, dato che la regina dei reality ha accidentalmente rivelato il sesso della neonata, per ora in grembo a una surrogata scelta da lei e Kanye West. Ospite allo show condotto da Ellen DeGeneres, Kim Kardashian ha confidato (parlando al femminile): «Mia figlia crede che sia complicata. Abbiamo fatto il baby shower questo weekend perché volevo che North capisse che qualcosa sta per arrivare e che arrivasse a comprenderlo. Quindi le persone hanno portato giochi e regali, e North li aperti tutti il giorno successivo, dicendo “Mamma, fino a che la sorellina non è qui penso di dover portare tutti i suoi giochi nella mia stanza e giocarci. Per essere sicura che vadano bene per la sorellina”». A quanto pare stavolta North è davvero entusiasta dell’arrivo della bambina: con Saint, ha ricordato Kim Kardashian, è stato un po’ più complicato dato che la sua primogenita è attualmente ancora gelosa del piccolo.

L’incognita del nome

Come si chiamerà la bambina di Kim Kardashian e Kanye West? Sorpresa! Se in genere la regina dei reality è nota per essere una persona previdente e lungimirante, stavolta ha deciso di prendere le cose con un po’ più di calma. Tanto che la bambina non ha ancora un nome. «Al baby shower ho fatto scrivere a tutti un nome su un mattoncino per vedere se qualcuno mi stuzzicava. Stiamo impazzendo, non ci viene in mente nulla». Se Kim Kardashian per ora ha un vuoto in testa, diverso è per North, che ha trovato il nome perfetto per la sorellina: Star West. Che abbia risolto il dilemma della madre?

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005