Eva Mendes icona di bellezza: 5 comandamenti della sua beauty routine

Eva Mendes è una delle donne più affascinanti di Hollywood e ha conquistato il cuore del sex symbol più desiderato del momento Ryan Gosling. Nonostante due gravidanze, Eva ha sempre sfoggiato un fisico perfetto: ecco svelato i segreti della sua beauty routine da star.

Considerata una delle donne più belle dello star system, Eva Mendes possiede un fascino latino assolutamente indimenticabile. La talentuosa attrice e modella di origini cubane vive una storia d’amore appassionata con il sex symbol Ryan Gosling e dalla loro unione sono nate due bambine. Nonostante i numerosi impegni professionali e il ruolo di mamma a tempo pieno, la splendida Eva riesce a mantenere la sua forma fisica sempre al top: ecco quali sono i segreti della sua beauty routine.

Eva Mendes e i segreti della sua bellezza da star

Le sue origini cubane non mentono: Eva Mendes è un’esplosione di sensualità e femminilità travolgente. Baciata dalla genetica e da madre natura, la splendida attrice e modella segue una serie di regole per mantenere il suo fisico tonico e perfetto: innanzitutto appena si sveglia beve un bicchiere di acqua calda e limone. Questo rimedio naturale è perfetto per purificare l’organismo e iniziare la giornata con il piede giusto: inoltre non mancano i massaggi e i trattamenti rigeneranti che le permettono di mantenere la pelle elastica e giovane nonostante il passare del tempo. La Mendes ha rivelato di non aver paura di invecchiare perché tutte le donne della sua famiglia, a partire da sua madre e sua nonna, hanno sempre avuto una pelle bellissima. Un aspetto che invece cerca di controllare è la dieta perché ama molto il buon cibo: tra i suoi piatti preferiti ci sono quelli a base di pasta, riso e cioccolato fondente. Per evitare di gonfiarsi consiglia di prediligere i carboidrati che vengono assorbiti in meno tempo rispetto a quelli normali. Un altro segreto della sua beauty routine è lo sport: la star di Hollywood è una amante dello yoga e il suo preferito è l’ashtanga, ma la sua personal trainer cambia gli esercizi a seconda di ciò di cui ha bisogno.

Eva e la sua vita da mamma

La sua carriera è costellata di numerosi successi sia nel campo della moda che del cinema: la talentuosa artista cubana infatti ha partecipato ad alcuni film che hanno fatto la storia ed è apprezzata dai registi e dai colleghi, oltre che dal pubblico che la segue da anni, dimostrandole affetto e stima. Dopo l’inizio della sua relazione con Ryan Gosling e la nascita delle loro due bambine, le incantevoli Amada ed Esmeralda, la star di Hollywood ha deciso di rallentare i suoi ritmi lavorativi per dedicarsi alle sue figlie. Vera mamma a tempo pieno, la sua educazione cubana le permette di stare con le bambine più tempo che può, occupandosi della loro quotidianità e della loro educazione. Molti hanno ipotizzato che questa scelta prima o poi avrebbe finito per stancarla o per farla discutere con Ryan, ma così non è stato: i due sono più innamorati e affiatati che mai ed Eva ha ribadito di sentirsi completa e molto soddisfatta. Icona di grazia e femminilità, la splendida attrice ha realizzato il sogno della sua vita, costruendo la famiglia che ha sempre desiderato. 

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005