17 novembre 2017

Julia Roberts e i suoi segreti di bellezza a base di impacchi naturali

print-icon
Julia Roberts impacchi naturali

Julia Roberts continua a contrastare l’azione del tempo senza dover ricorrere alla chirurgia estetica. Tra i suoi segreti di bellezza ci sono molti impacchi naturali, perfetti per rendere la sua pelle luminosa ed elastica come quella di una ragazzina: ecco i suoi trucchi per apparire sempre al top. 

Nonostante il passare del tempo, Julie Roberts continua ad apparire più bella che mai: la splendida star di Hollywood infatti non è mai ricorsa a ritocchini o interventi di chirurgia estetica, ma il suo viso parla chiara. Grazie ad una serie di piccoli segreti, come gli impacchi naturali, riesce a mantenere la sua pelle tonica e luminosa come non mai: ecco svelati tutti i suoi trucchi per apparire sempre nella sua forma migliore.

Julia Roberts a lezione dalla natura

La natura può dimostrarsi una validissima alleata per la cura del corpo e non sempre bisogna ricorrere a prodotti ultra costosi, come ha dimostrato anche la bellissima Scarlett Johansson con i suoi rimedi per la pelle del viso. Anche la talentuosa Julia Roberts ha abbracciato i benefici di madre natura, creando impacchi che si possono rivelare quasi miracolosi: per ammorbidire la pelle del viso usa un mix di banana e avocado che poi spalma come maschera. Pochi minuti di posa e poi il risciacquo: il risultato finale è una morbidezza ultra soft. Per la salute delle mani invece una volta la settimana realizza degli impacchi a base di olio di oliva, ancora più nutrienti rispetto a una crema emolliente. L’attrice inoltre ha rivelato di non usare normalmente make up: la pelle deve essere il più possibile lasciata libera di respirare: mai dimenticarsi però un filo di crema idratante anti raggi UV. Ma durante le occasioni speciali? In quel caso l’attrice usa colori molto tenui, che non appesantiscono i suoi lineamenti. Sa come spalmarli e come abbinarli e per le labbra, che sono voluminose, usa solo un lucidalabbra protettivo e illuminante.

Julia e il suo successo da vera mamma e star

Oltre ad essere conosciuta per la sua bellezza e il suo sorriso mozzafiato, Julia Roberts è considerata a tutti gli effetti una delle icone insostituibili del mondo del cinema. La sua carriera infatti è costellata di successi indimenticabili e ancora oggi la star di Hollywood sposa la sua vocazione di attrice, scegliendo però di partecipare solo a progetti che l’appassionino davvero. Proprio qualche settimana fa, l’attrice ha deciso di combattere pubblicamente il bullismo con la pellicola Wonder, che uscirà nei prossimi mesi, ed è ispirato al libro. La Roberts infatti che, oltre ad essere una delle star più apprezzate a livello internazionale, è anche una mamma e ha dimostrato di essere molto sensibile a questo tipo di argomento e di volersi impegnare concretamente per dare un messaggio positivo e di speranza. Madre di due gemellini di 12 anni Hazel e Phinnaeus e anche del piccolo Henry, di 10 anni, ha sempre ribadito quanto sia importante distinguere l’amore dal viziare i propri ragazzi. Julie è una mamma modello e, nonostante i numerosi impegni lavorativi, è molto presenta nella quotidianità dei suoi figli, dimostrando quanto sia importante educarli al rispetto e all’amore. Non solo icona di bellezza e fascino, ma anche icona femminile dai valori forti: Julia Roberts continua a conquistare il suo pubblico per la sua nobiltà d’animo e la sua intelligenza.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky