20 novembre 2017

X Factor 2017: tutti i segreti del rossetto MAC di Levante

print-icon

Come tutti i giovedì, Levante sfoggia un make up meraviglioso: ecco tutti i segreti del rossetto MAC che ha scelto per il quarto Live di X Factor 2017: impossibile non esserne magnetizzati.

Al quarto Live di X Factor 2017 Levante sfoggia, ancora una volta, un rossetto MAC meraviglioso, con una nuance che ha stregato tutti, rendendo impossibile non focalizzarsi sulle sue labbra. Ecco tutti i segreti del suo make up: andrà a ruba anche questo gloss?

Levante beauty trend setter: il rossetto MAC è una meraviglia

È dai Bootcamp di X Factor 2017 che Levante incanta tutti con i rossetti griffati MAC e il trend continua, ovviamente, anche per le puntate in diretta: che gloss ha indossato per il quarto Live? Sveliamo tutti i segreti di un make up che andava a completare un look stile giapponese, con uno chignon che ricordava molto da vicino quello delle geishe e un soprabito di lucidissimo raso color petrolio a mo’ di kimono. Le labbra della cantante sicula? Sono assolutamente magnetiche e mentre parla ed esprime i suoi giudizi al banco, a fianco dei colleghi, è impossibile, per chi guarda, non concentrarsi su quella nuance incredibile. Come leggiamo sul profilo ufficiale di MAC Cosmetics, i make up artist hanno scelto per Levante il Retro Matte Liquid Lipstick, nella nuance Carnivorous: uno stile aggressive, dunque, per il quarto Live del talent. E questa punta di rosso intenso e corposo sulle labbra le è servita tutta, per difendere a tinte accese le sue concorrenti, visto che la puntata prevedeva un meccanismo davvero molto particolare. A differenza delle altre, i ragazzi sono stati divisi in tre manche, al termine delle quali uno degli sfidanti andava direttamente al ballottaggio, in modo da avere uno scontro finale a tre. A quel punto, Gianni Morandi, quinto giudice eccezionale – anche se fischiato – del quarto Live, ne avrebbe salvato uno, in modo da lasciare ai 4 colleghi, come solito, la decisione per l'eliminazione finale a due. Il cantante bolognese si accomoda proprio tra l’affascinante Levante e una tranquillissima Mara Maionchi – visto che nessuno dei suoi concorrenti rischiava di uscire – e prende la sua decisione: salva Rita Bellanza, e Levante lo ringrazia a piena voce, brillando di bellezza luminosa e intensa in tutto il suo MAC charme, nonostante il momento delicato. Ancora, però, non può “respirare”: c’è ancora Camille Cabaltera che deve lottare per il suo posto contro Gabriele Esposito, ma per la 18enne di Montecatini non c’è un altro colpo di magia.

Levante sempre al top, anche se il momento è difficile

Non è facile apparire sempre al meglio a livello spirituale, visto che le emozioni per i propri concorrenti arrivano a essere quasi un amore filiale o un’amicizia vera, anche perché Levante è giovanissima e molto vicina alle sue concorrenti. C’è da dire però che, nonostante arrabbiature al banco con Fedez, lacrime di gioia o pianti di tristezza, la ragazza siciliana è sempre bellissima e meravigliosa, grazie anche all’attento intervento dei make up artist del talent: ecco un momento di ritocco per il suo meraviglioso rossetto MAC Retro Matte, steso con un pennellino di precisione, rendendo le labbra della cantante uniche e magnetiche. Quale sarà il prossimo beauty look di Levante? I truccatori dovranno darsi sempre più da fare visto che, al quinto Live, arrivano gli emozionantissimi e commoventi inediti dei concorrenti del talent. Tutto super waterproof!

gif

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky