24 novembre 2017

Madonna svela i segreti per avere il suo fisico da regina del pop

print-icon
Madonna segreti di bellezza

Madonna, nonostante il passare degli anni, continua ad essere l’unica ed inimitabile regina del pop. La splendida icona della musica ha ancora un fisico incredibile e non perde occasione per mostrarlo: ecco quali sono i suoi segreti di bellezza per apparire sempre al top.

Considerata un’icona mondiale inimitabile, Madonna continua la sua scalata, nonostante il passare del tempo. L’artista infatti ha dimostrato di non aver paura degli anni, ma di mostrarsi sempre nella sua forma migliore, sfoggiando un fisico da vera diva: ecco quali sono i suoi segreti di bellezza per apparire sempre al top.

Madonna e la sua bellezza senza età

La cantante, superati meravigliosamente i cinquant’anni, continua a girare il mondo tra concerti ed eventi, mostrandosi in tutto il suo splendore. Il tempo passa, ma Madonna non lo teme: in questi anni infatti ha trovato un elisir di giovinezza che le permette di apparire sempre al top. Poco tempo fa ha rivelato che per mantenere giovane ed elastica la pelle del corpo, si affida ad un bagno di bellezza a base di foglie di basilico, ma i suoi segreti non finiscono qui. Secondo la popstar infatti è necessario avere uno stile di vita sano e il più possibile equilibrato per permettere al proprio corpo di non subire traumi. La cantante infatti cerca sempre di andare a letto allo stesso orario, garantendosi almeno otto ore di sonno indisturbato: inoltre, nonostante la stanchezza e i numerosi appuntamenti della giornata, non dimentica mai di struccarsi. I residui di trucco infatti causano una cattiva respirazione della pelle: è importantissimo ritagliarsi dieci minuti per purificare il proprio viso prima di addormentarsi. Un altro segreto per mantenersi sempre al top consiste nel praticare in modo regolare l’Ashtanga yoga, che è una specie di “power yoga” che regala equilibrio ed energia al fisico e alla mente. Inoltre mai dimenticarsi di seguire una dieta sana ed equilibrata.

Madonna e la sua carriera da vera star

L'età di Madonna, nata il 16 agosto del 1958, non è un segreto, ma risulta molto difficile prendere atto del suo invecchiamento. In 31 anni di carriera infatti Miss Ciccone ha sfoggiato decine di look diversi, sembrando sempre più giovane e in forma. Il suo amore per la musica e per il mondo dello spettacolo le ha permesso di mantenersi attiva come non mai: i fan non perdono occasione per seguire i suoi aggiornamenti sui social network e i suoi concerti sono sempre sold out nel giro di pochissimi minuti. Il suo nome è una certezza di divertimento: nessuna cantante è e sarà mai come lei. Un’energia indomabile e una personalità assolutamente unica: Madonna ha fatto della sua vita un autentico capolavoro, trovando anche il tempo per dedicarsi agli affetti e soprattutto ai suoi adorati figli. Nonostante i numerosi impegni della sua vita professionale infatti la regina del pop non ha mai trascurato la sua famiglia e il rapporto che ha costruito con i suoi ragazzi ne è una dimostrazione concreta. Innamorata della vita e di tutto ciò che riguarda la musica, la splendida icona della musica internazionale sembra aver trovato l’elisir della giovinezza: ad oggi infatti sembra ancora una ragazzina. Istrionica, camaleontica ed esplosiva: Madonna è sempre sulla cresta dell’onda e il pubblico non perde occasione per osannarla come una diva unica e irraggiungibile.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky