Miley Cyrus: i segreti di bellezza a cui la star non rinuncia proprio mai

Bastano pochi, semplicissimi accorgimenti per portare un po’ della bellezza inconfondibile di Miley Cyrus nella nostra routine make-up. Ad esempio, sapreste dire quali sono gli irrinunciabili trucchi che la country popstar sfrutta per essere sempre bellissima?

Miley Cyrus ha alcuni segreti di fascino che, con un po’ di personalizzazione, possono diventare perfetti anche per noi. Questa bellezza al naturale ama i colori vibranti ed è sempre attentissima con gli accostamenti di colori. Come fare per portare un po’ di “Cyrus” anche nel nostro boudoir?

Miley Cyrus: 25 anni di bellezza straordinaria

Sarà che basta un suo sorriso e siamo tutti, automaticamente, stregati dalla sua bellezza, ma Miley Cyrus è una regina di stile che non ha rivali. Nella semplicità del suo make-up – complice anche un’età giovanissima – c’è uno studio al naturale che la rende, se possibile, ancora più irresistibile. Quali sono i segreti di bellezza della country popstar? Il primo segreto sta negli stampe abbinate: Miley Cyrus adora abbinare camicia e nastro per capelli, pantaloni e scarpe e chi più ne ha più ne metta. Senza strafare, le i motivi e i ricami diventano un pretesto per coordinare un intero look, creando un effetto un po’ “caramella” che si sposa alla perfezione con quei grandi occhi azzurri e il sorriso da angioletto. Alla premiere di “Thor: Ragnarok”, Miley si è presentata con un abito floreale e i capelli raccolti da una serie di forcine a fiorellini in coordinato.

Labbra infuocate e ciglia da cerbiatta!

Miley Cyrus stravede per i rossetti dalle colorazioni “bold”, meglio se effetto lucido, e ne usa in quantità industriale per dare ai suoi sorrisi una marcia in più. Sdoganato dopo “Wrecking Ball”, una struggente canzone d’amore e di rimpianti, il lipstick che lascia il segno è il complemento perfetto di un mascara volumizzante. Ciglia finte? Vietatissime: facciamo tesoro di quello che ci ha regalato madre natura! Il look è semplice, ma se teniamo le sopracciglia in ordine e sappiamo osare con l’illuminante, il “wow” è assicurato. Del resto, possiamo fidarci di lei: è Miley stessa a truccarsi da sola per la maggior parte dei photo shoot!

Un altro dei trucchi della popstar deriva proprio dal suo uso, a volte anche un po’ abuso, di glitter. Certo, nel 2017 non esiste qualcosa come “troppo glitter”. Come quella volta che, con i brillantini, si è scritta in fronte il nome di sua sorella Noah ad un concerto, o come quando durante la presentazione di Dead Petz ha trasformato la “luccicanza” in uno spunto per un look un po’ tenebroso dai capelli blu. Ultima ma non per importanza è la ricrescita. Avete capito bene: Miley ama mettere in mostra la ricrescita del capello dopo una tinta strong, come è stata il biondo platino del suo pazzo, pazzo periodo senza Liam. Ora che però il suo colore naturale ha fatto di nuovo capolino, è tempo di portarli entrambi, con orgoglio, come se la stessa star ammettesse il suo passato, senza nascondersi e anzi, facendo tesoro dell’esperienza!

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005