X Factor 2017: i segreti del make up di Levante al quinto Live

Non smette di creare nuovi trend, Levante, che con i suoi beauty look stupisce sempre tutte le sue fan. Per il quinto Live, il suo make up è stato osservato speciale e in tantissime hanno chiesto a MAC Cosmetics di rivelarne i segreti. Detto fatto.

Quali sono i segreti del make up MAC di Levante per il quinto Live? Le fan non vedono l’ora di carpire ogni dettaglio dei trucchi usati per il beauty look super raffinato della cantane sicula: prendete appunti, perché la maison di cosmetica ce li ha rivelati tutti!

I segreti del make up di Levante per il quinto Live

A ogni puntata Levante risplende di luce propria, non solo per la sua bellezza innata ma anche per la raffinatezza dei make up artist della MAC Cosmetics, che disegnano sul suo splendido viso meravigliosi capolavori. Per il quinto Live, poi, le fan si sono riversate sui social per tentare di carpire ogni trucco del make up della sicula e, viste le tantissime richieste, eccole tutte accontentate. Levante, per il quinto Live, doveva prepararsi a una puntata molto importante per la sua unica concorrente rimasta in gara, Rita Bellanza, ma a differenza di altre occasioni, dove ha sfoggiato un look più aggressivo, questa volta sceglie toni più delicati e pastello. Partiamo dall’alto, ovvero dalle sue sopracciglia che, come sempre, rendono il suo sguardo molto intenso grazie alla loro definizione, in perfetto stile naturale e gipsy. Passando agli splendidi occhi di Levante, a primo impatto ammiriamo ciglia lunghissime e voluminose, che si arpono su una sottile passata di blu scuro. I segreti del make up? Gli artisti della MAC Cosmetics hanno usato il Pro Longwear Fluidline in Siahi, ovvero un gel liner a lunga durata, che ha acceso di toni brillanti lo sguardo di Levante. Oltre a questo magico fluido blu, le palpebre della cantante sicula risplendono grazie all’Extra Dimension Eyeshadow in Lunar, con una patina di soavi glitter evidenziata ancora di più grazie a una passata di Dazzleshadow Try Me On. Passiamo, infine, a uno degli osservati speciali del viso di Levante, visto che i suoi rossetti fanno furore già dai Bootcamp, dove aveva conquistato tutti con un lipstick della MAC andato totalmente a ruba in pochissimi giorni. Per le sue labbra, questa volta, ha scelto come base un rossetto Liptensity nella tonalità Smoked Almond (mandorla affumicata), arricchito da una matita Staunchly Stylish Pro Longwear. Per renderlo così lucente? È bastato un tocco di Lipglass Clear.

Levante e il sesto Live: una gara sempre più dura

Chissà quali saranno i segreti del prossimo make up di Levante, ovvero quello del sesto Live, che andrà in onda giovedì 30 novembre alle 21.15 su Sky Uno. La gara, per la coach delle Under Donne, sarà davvero durissima, visto che il Live sarà caratterizzato da una doppia eliminazione. Levante ha, nel suo arsenale di battaglia, soltanto una concorrente, Rita Bellanza, anche se sulla carta si tratta di una delle più forti. Finalmente, dopo quattro Live in cui non era riuscita a dare il meglio di sé, la ventunenne bergamasca ha stupito tutti con il suo inedito, “Le parole che non dico mai”, scritto per lei proprio dalla sua splendida e scintillante coach. Per la sesta puntata? Non c’è scelta: bisogna replicare e sperare di passare indenni l’ultimo ostacolo prima della semifinale.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005