Melissa Satta: l'ombretto multicolor affascina le fan

Sul blu carpet dell’Elite Model Look Melissa Satta affascina tutti con un beauty look raffinatissimo: l’ombretto, multicolor, ricalca tutte le sfumare del lilla, in pendant con l’outfit sfoggiato dall’ex velina.

Un tocco raffinato sugli occhi di Melissa Satta è ciò che completa la splendida allure emanata dall’ex velina, sul blu carpet dell’Elite Model Look. La bellissima 31enne ha scelto tute le sfumature del lilla e del violetto per il suo ombretto multicolor.

Melissa Satta e un beauty look da 50 sfumature di lilla

L’ombretto di Melissa Satta è veramente meraviglioso: l’ex velina lo mostra alle fan, che rimangono totalmente affascinate dall’immagine condivisa sulle sue Instagram Stories. Il multicolor è realizzato con una tecnica perfetta, utilizzando e sfruttando tutte le sfumature possibili del violetto, un colore che la ragazza adora e di cui aveva già deciso di rivestirsi per quanto riguarda il suo outfit. Dal suo immenso armadio glamour, Melissa ha sfilato una minigonna viola shocking, che risplende di luce propria grazie ai numerosissimi glitter e paillettes presenti sulla stoffa. Ad accentuare il suo colore preferito – almeno in questa occasione diciamo – la Satta decide di indossare uno dei maglioncini della Rainbow Week griffata Alberta Ferretti, una delle stiliste da lei più apprezzate e di cui non si perde nemmeno una sfilata, soprattutto se si tratta della Milano Fashion Week, che ha luogo nella città dove vive quando risiede in Italia. Per quell’occasione, la moglie di Boateng aveva scelto un mini abito color oro, puntando, come sempre, ad illuminare e a stupire i fan anche a livello cromatico. Proprio lo stesso desiderio di Melissa in occasione della competizione protagonista dell’Elite Model Look, cui ovviamente partecipa inondando di luce il tappeto blu della manifestazione. La scritta “Wednesday” si accende di lilla sulla stoffa nera del “maglioncino ferrettiano”, dunque alla ragazza non rimane che abbinare un beauty look consono all’outfit. Melissa si scatta una foto a occhi socchiusi con lo Smartphone, in modo che tutte le fan possano ammirare lo splendore del make up, composto da un ombretto multicolor, costruito con 50 sfumature di lilla: perfetto in ogni sua parte. Come lo ha realizzato? Sulla rima superiore degli occhi, la Satta ha tracciato una linea blu glitterata, da cui è partita per andare a sfumare il colore sulla palpebra mobile con diverse gradazioni. Dal blu, si passa, al viola scuro, all’indaco e al violetto, per poi concludere con uno smokey eye lilla sulla palpebra fissa.

Il trucco preferito da Melissa Satta? Non solo lilla

La splendida moglie di Boateng, nonché mamma di Maddox, affascina le fan con l’ombretto multicolor, che va dal blu al lilla chiaro, ma non sono questi gli unici colori che predilige per il suo make up. In un altro scatto pubblicato su Instagram qualche giorno fa, per esempio, Melissa Satta ha voluto evidenziare le labbra con uno strepitoso rossetto rosso scuro, opaco e volumizzante. Il beauty look, in questo caso, appare sensualmente aggressive, aggiungendo la profondità dello sguardo della 31enne che viene avvalorato sapientemente dalle foltissime e lunghe ciglia. Ma non sono solo le passate di mascara a dare il tocco magico ai suoi occhi: date un’occhiata alle sopracciglia, versione ali di gabbiano spesse e marcate. Un tocco di classe sul suo viso meraviglioso, che insegue, appunto, un nuovo gipsy trend promulgato varie volte anche da Levante, che non ama linee troppo sottili sopra gli occhi.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005