Gigi Hadid: sexy in bianco e nero per Maybelline New York

A colori o in bianco e nero, Gigi Hadid fa sempre un certo effetto. La modella 22enne ha segnato un nuovo gol nella sua carriera grazie a Maybelline New York: e i suoi successi non sembrano finiti.

Gigi Hadid è diventata il volto di Maybelline New York e il nuovo servizio fotografico ha fatto andare in tilt i fan.

Impossibile resistere

La collaborazione tra Gigi Hadid e Maybelline New York è iniziata qualche mese fa. Ossia quando la modella, al culmine della sua carriera, ha realizzato una collezione di trucchi per il famoso brand. Il risultato? I suoi prodotti sono andati a ruba, soprattutto tra le teenager. La JetSetter palette (una trousse da viaggio perfetta da mettere in borsetta) ha fatto sold out nel Regno Unito in pochissime ore, e anche nel resto del mondo è destinata ad avere lo stesso successo. Il punto di forza dei cosmetici creati da Gigi Hadid sono le tonalità nude: è risaputo che la top model ha un vero e proprio debole per queste colorazioni – anche se il rossetto rosso che ha creato in onore di Bella è una piacevole eccezione. «La prima cosa cui ho pensato quando ho realizzato la mia collezione, è che avevo bisogno di fare dei nude. Li ho usati sempre fino a che non ho iniziato a lavorare, pure se da allora ho cominciato a mettere anche i lipstick colorati». Gigi Hadid ha ideato una palette incredibile, perfetta per essere portata in viaggio: al suo interno ha inserito un eyeliner nero, un correttore per le piccole imperfezioni, fard per realizzare il contouring, rossetti e ombretti nude. Ovviamente la trousse non è adatta per makeup elaborati ma è perfetta per chi, spostandosi molto, ha bisogno di darsi una rinfrescata veloce prima di scendere dall’aereo, dal treno o dalla macchina.

Black and White

Gigi Hadid sta continuando a sponsorizzare la sua linea makeup realizzata per Maybelline New York con numerosi servizi fotografici. Recentemente è stata immortalata dagli artisti Luigi e Iango, famosi per i loro scatti in bianco e nero. Gigi ha posato con una mano sul volto, l’espressione imbronciata e i capelli bagnati intorno al viso. A differenza del solito, stavolta la modella non ha l’allure da bambolina che l’ha fatta diventare celebre. Sarà proprio questo il punto di forza e la vera bellezza di queste immagini?

Modella e designer

Come sua sorella, Gigi Hadid non è solo una top model richiesta dagli stilisti di tutto il mondo, ma anche una designer competitiva e versatile. La sua esperienza nel settore della fashion industry è iniziata con Tommy Hilfiger, marchio giovanile e cool per eccellenza. L’influencer ha disegnato ben tre collezioni per il brand, e da allora il suo contratto non è mai stato sospeso. Non solo: oltre alla linea di trucchi per Maybelline New York, recentemente è stata annunciata anche una nuova collaborazione. Quella con Stuart Weitzman. L’ascesa di Gigi Hadid è inarrestabile e ne è prova il fatto che ha ricevuto uno dei riconoscimenti più importanti in ambito professionale: è stata eletta da Glamour “donna dell’anno”. Gigi è stata scelta tra centinaia di valide figure femminili e, il fatto che a 22 anni sia presente in quella lista, la dice lunga sulla strada che sta percorrendo.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005