Kim Kardashian: "Vi svelo il segreto dei miei capelli biondi"

I capelli sono il cruccio principale di ogni donna, soprattutto quando sono sottoposti a stress di vario tipo. Qual è il segreto beauty di Kim Kardashian? La socialite l’ha svelato su Twitter… e si tratta solo di tempo.

Kim Kardashian ha deciso di abbandonare i capelli neri per una delicata chioma bionda. Qual è il suo segreto?

Una lunga seduta dal parrucchiere

È già qualche mese che Kim Kardashian ha cambiato hairstyle: la socialite ha abbandonato il nero corvino sullo stile di Cher per una tonalità bionda Barbie che le sta davvero d’incanto. Certo, viene da chiedersi come faccia a non rovinare i capelli con dei cambi così frequenti di tinta, perché una persona normale li avrebbe persi a ciocche con tanta decolorazione. Com’è possibile? Il segreto della socialite sembra essere solo uno: il tempo. E lo ha rivelato lei stessa su Twitter. Il processo che Kim Kardashian adotta con il suo parrucchiere per mantenere un biondo sano e allo stesso tempo bello da vedere, consiste in tredici ore di lavorazione. Sì, avete capito bene. Tredici ore dal parrucchiere. Una tortura che nemmeno nella Torre di Londra sarebbe stato possibile concepire, e che invece è adottata oggi da Kim come se niente fosse. La prima volta che ha provato a farsi bionda è stato nel 2015, durante la Paris Fashion Week. Da allora la regina dei reality ha cambiato tinta varie volte ma poi è sempre tornata al suo primo amore: il corvino. Nonostante adori il suo nuovo hairstyle, è probabile che stia già lavorando per riprendere il vecchio nero – cosa che piacerebbe tanto a Khloé, sua sorella.

Bellezza, che passione!

Kim Kardashian adora qualsiasi cosa riguardi la bellezza e la moda. Soprattutto in fatto di beauty look è diventata molto esperta: nel corso degli anni ha realizzato diverse collezioni di makeup e profumi che sono andate sold out in pochissimo tempo. Il suo kit per il contouring è diventato un must have nella borsetta di ogni donna, e i lip stick dei fedeli compagni da portare sempre con sé. Non ha stupito quindi la sua decisione di aprire un reality show che abbia come tema proprio il makeup. “Glam Masters” è il nuovo programma di Kim Kardashian – che andrà in onda per la prima volta il 28 febbraio 2018 – tutto dedicato ai trucchi e alla bellezza. Un appuntamento imperdibile per chi vuole carpire tutti i segreti della socialite e farli propri. Per essere ovviamente sempre al top.

L’arrivo di una bella bambina

Kim Kardashian ha un’altra bella notizia in serbo per i suoi fan: tra poco un bel fiocco rosa sarà appeso alla porta di casa sua. La terza figlia sta per nascere, e la regina dei reality non potrebbe essere più contenta. Ed è proprio in occasione del baby shower che ha lanciato la sua nuova linea di profumi, Crystal Gardenia: un omaggio alla piccola, che ancora non è stata data alla luce dalla madre surrogata che la porta in grembo. Negli ultimi giorni Kim Kardashian si è molto aperta riguardo ai problemi avuti in questo periodo: avere un figlio tramite un’altra donna non è stata una decisione semplice da prendere, e spesso si è dovuta confrontare con ansie e paure. Che, però, ha affrontato egregiamente.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005