18 dicembre 2017

Kim Kardashian consiglia 15 prodotti beauty che hanno definito il 2017

print-icon
Kim Kardashian

Kim Kardashian adora tutto ciò che riguarda makeup, capelli e bellezza e non poteva non condividere con i suoi fan i prodotti migliori del 2017. E indovinate un po’? C’è anche Kylie Jenner.

Kim Kardashian è una guru nel settore bellezza, ed è un buon motivo per ascoltare i suoi ottimi consigli.

Da Rihanna a Kim Kardashian

Kim Kardashian non è una donna che fa le cose a caso. Se consiglia un articolo o un prodotto di bellezza è perché crede davvero nella sua qualità. Ed è per questo che bisognerebbe stamparsi la lista dei beauty trend del 2017 – stilata da Elle UK - che ha contribuito a diffondere tramite Twitter. Primo nell’elenco, è il fondotinta lanciato da Rihanna grazie alla sua nuova linea makeup Fenty, mentre secondo (avevate qualche dubbio?) è il kit in crema per il contouring realizzato da Kim Kardashian (e andato a ruba in pochissimo tempo). Il terzo è OUAI, shampoo secco di Jen Atkin: creato a gennaio, sembra una mousse ma in realtà pulisce i capelli e la cosa migliore è che non lascia residui. Buono a sapersi per le more! Immancabile, al quarto posto, il nuovo profumo di Tom Ford, Fucking Fabulous: lanciato sul mercato a settembre, è andato sold out in un giorno. Quinti sono i lacci per le scarpe da corsa – rigorosamente in edizione limitata – lanciati da Pat McGrath, mentre sesto è Glossier Body Hero duo, detergente per collo e viso che non può più mancare nel vostro bagno. Dopo aver pulito il volto, non si può non applicare la maschera Too Faced Glow Job (settima) e truccare poi il viso con la magnifica palette da viaggio di Gigi Hadid (ottava). Realizzata dalla modella per le donne sempre in movimento, ha con sé tutto l’occorrente per un makeup veloce e glam. E ovviamente è andata sold out in men che non si dica – circa 90 minuti. Rimanendo in tema, MDNA Chrome Clay Mask – per chi non lo avesse capito, è una maschera ideata dalla cantante Madonna – e diventata molto famosa per il suo ingrediente speciale. Che viene da Montecatini Terme.

Anche Kylie nella lista

Cos’è che è andato più di moda quest’anno? Si fa presto a dirlo, è lo stile unicorno: un trend super colorato e divertente che anche Kim Kardashian ha sfruttato in più di un’occasione. Al nono posto della classifica diffusa dalla socialite, ci sono gli smalti Nails Inc. Sparkle Like a Unicorn,  lanciati in aprile. In decima posizione, lo scrub di Frank Body: si dice che la lista di attesa del prodotto abbia toccato quota 90mila persone a maggio. Undicesimo è il fondotinta di Huda, mentre dodicesimo è il Too Faced Peach Eyeshadow Palette. In edizione limitata fino a febbraio 2018, il rossetto di M.A.C. realizzato in collaborazione con Henson – Cookye Lyon – è uno dei più amati e richiesti. Ultimo, ma non meno importante, il correttore di Kylie Jenner: tanto per rimanere in tema Kardashian!

La passione di Kim

Kim Kardashian ha da poco lanciato una nuova linea di profumi, il Crystal Gardenia. Realizzato in tre diverse fragranze, anche questo è andato sold out in pochissimo tempo. E la socialite non potrebbe essere più soddisfatta, tanto che ha annunciato subito dopo Glam Masters, nuovo reality show tutto dedicato al makeup.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky