Emma Stone: la sua make up artist svela i segreti del suo trucco

La make up artist di Emma Stone ha rivelato quali sono i segreti di bellezza della splendida star di Hollywood: per lei eyeliner grigio e due differenti blush, ecco perché la sua pelle risulta sempre luminosa e perfetta. La splendida Emma non perde occasione per mostrarsi nella sua forma migliore e ora le sue numerose fan potranno replicare il suo trucco.

Considerata una delle attrici più in voga del momento, Emma Stone ha dimostrato a tutti che con l’impegno e la determinazione i sogni possono diventare realtà e durare molto a lungo. La splendida giovane, ha sognato di scalare l’olimpo di Hollywood fin da quando aveva undici anni, e oggi è diventata una delle star più richieste non solo per il suo talento, ma anche per la sua bellezza: la sua make up artist ha finalmente rivelato quali sono i segreti del suo trucco sempre perfetto e naturale.

Tutti i segreti del make up impeccabile di Emma Stone

Essere una star di Hollywood implica presentarsi ad alcuni appuntamenti importanti sfoggiando sempre la propria forma migliore: Emma Stone è già stata baciata dalla natura, ma la sua make up artist ha svelato anche quali sono i suoi segreti per realizzare un trucco naturale e allo stesso tempo impeccabile. Da poco nominata dalla casa cosmetica Nars, Director, PRO Artistry and Red Carpet per il Nord America, Rachel Goodwin ha confessato che truccare una star con una pelle molto curata e fresca come quella della Stone rende tutto molto più facile: il suo primo segreto consiste nello spennellare sul suo viso non uno bensì due blush per farle risaltare gli zigomi. Per quanto riguarda invece i suoi splendidi occhi chiari, ricorre ad un eyeliner grigio, evitando l’effetto pesante che può provocare un contrasto forte con il nero: il risultato finale infatti è assolutamente celestiale. Per le labbra invece usa una matita dalla tonalità neutra, perfetta per creare un effetto naturale, pur dando volume alla sua bocca. Come ha dimostrato la Goodwin per truccare Emma Stone servono davvero poche mosse, ma ben calibrate: il risultato finale è molto nature, ma di grandissimo impatto per chiunque la guardi.

Emma e la sua vita tra bellezza e talento

Non sono molte le persone che fin dall’infanzia hanno chiaro un sogno: Emma Stone ha sempre saputo che la sua vera e unica passione fosse la recitazione e ha fatto di tutto per trasformarla in un lavoro di successo. Nonostante la sua giovanissima età, è già una delle star di Hollywood più pagate e sono tantissimi i registi, come Woody Allen, che adorano il suo modo di lavoro, immergendosi completamente nel suo personaggio. Oltre ad essere bellissima e molto raffinata infatti, la Stone ha dimostrato di avere una personalità riservata ma tenace, sempre pronta a schierarsi apertamente contro le ingiustizie, come nel caso del sessismo ad Hollywood e nel mondo. Grazie all’amore per il suo lavoro, è riuscita ad affrontare tutte le sue ansie e le sue paure, trasformandosi in una donna consapevole delle sue infinite potenzialità: sono tantissimi i fan che l’apprezzano anche per questo motivo. Icona di stile e di eleganza, la bella Emma ha iniziato anche ad avviare importanti collaborazioni nel mondo della moda e pare proprio che per lei questo sia solo l’inizio di un trionfo destinato a durare a lungo.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005