Kim Kardashian: i suoi prodotti beauty di nuovo disponibili

Se adorate i prodotti beauty di Kim Kardashian, non potete lasciarvi sfuggire quest’occasione: la socialite ha rimesso sul mercato tutte le sue creazioni di bellezza. Affrettatevi prima che vadano nuovamente sold out!

Natale sta per arrivare e Kim Kardashian – che di affari se ne intende – ha colto l’occasione per rimettere in commercio i suoi prodotti beauty.

Buone notizie per Natale

Volete un kit per il contour o dei glitter di Kim Kardashian da sistemare sotto l’albero? Adesso si può: la regina dei reality, in occasione delle feste, ha rimesso in commercio i suoi prodotti beauty. I trucchi, sold out da tempo, sono stati stoccati nuovamente in vista del Natale e possono essere acquistati sul sito KKW Beauty. Certo, se abitate in Italia e sperate di avere il kit in crema per il contour il 25 dicembre mettetevi l’anima in pace: i tempi di spedizione sono lunghi, e a meno che non abitiate negli Stati Uniti avrete la vostra bellissima palette tra almeno un mese. Però è un’occasione per accaparrarsi i prodotti di Kim Kardashian prima che vadano sold out ancora una volta. Che aspettate?

Una passione coltivata da tempo

Kim Kardashian ha una grande passione per il makeup. La socialite l’ha ammesso: adora occuparsi della sua immagine ed essere sempre al top con nuovi trucchi. È impossibile vedere Kim senza mascara o piega ai capelli, ed è più probabile che faccia pace con Caitlyn Jenner piuttosto che esca da casa senza fondotinta. Inoltre ha una vera e propria ossessione per l’aspetto fisico. Sta molto attenta a quello che mangia, si allena costantemente ogni giorno, e pratica una beauty routine davvero particolare. Come quella dedicata alla sua chioma: «Non lavo i miei capelli ogni giorno. Il primo li asciugo, il secondo adotto un look più disordinato, il terzo li piastro (per questo step devo utilizzare anche un po' d'olio). Per il quarto giorno scelgo di farmi una coda tenuta insieme da molto gel, il quinto finalmente mi rilavo i capelli. Forse sono un filo esagerata». In effetti non è facile tenere a mente questi passaggi, figuriamoci praticarli.

Un nuovo reality

Vista la sua passione per il trucco, Kim Kardashian ha deciso d’inaugurare un nuovo reality show, Glam Masters. La socialite sarà accompagnata in quest’avventura dal suo makeup artist e amico Mario Dedivanovic, dall’attrice Laverne Cox e da esperti del settore che comporranno la giuria. La serie sarà di otto episodi e in ogni puntata avrà luogo una sfida tra vlogger e influencer per ottenere il titolo di Glam Master. Questo è il secondo programma lanciato da Kim. Nel 2007 la socialite ha inaugurato lo show sulla sua famiglia, Al Passo con i Kardashian, decretando la fortuna sua e dei suoi parenti. Da facoltosi abitanti di Beverly Hills sono diventati in pochissimo tempo dei divi di Hollywood: un salto di qualità, che nessuno si sarebbe mai immaginato – perlomeno non a questi livelli. Da dieci anni i Kardashian dominano la scena televisiva statunitense (e mondiale) e si sono poi allargati anche ad altri settori. Moda, bellezza, social: tutti gli ambiti lavorativi e imprenditoriali che potevano prendere, sono stati conquistati. Che siano loro la famiglia più potente d’America?

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005