28 dicembre 2017

Patrick Dempsey e i segreti di bellezza della star di Grey's Anatomy

print-icon
Patrick Dempsey segreti di bellezza

Il sex symbol della serie TV Grey’s Anatomy ha conquistato il cuore di tutto il pubblico femminile e, a oltre 50 anni, sembra essere sempre più sexy. Merito delle genetica? Forse, ma non solo! Ecco quindi tutti i segreti di bellezza di Patrick Dempsey, uno degli attori più amati degli ultimi anni.

Chi lo dice che a 50 anni il fisico inizi a perdere colpi? Il sex symbol di Grey’s Anatomy è la prova tangibile del contrario. Patrick Dempsey non è più giovanissimo, ma si può dire che la sua carriera di sexy attore hollywoodiano sia sbocciata proprio in questo secondo momento della sua vita. Per lui sembra che gli anni non passino o meglio, se passano lo migliorano sia fisicamente, sia come attitudine mentale. La genetica ha fatto la sua parte di certo, ma non basta: il suo segreto di bellezza è tenersi sempre attivo facendo ciò che ama e nel suo caso in particolare le corse automobilistiche.

Il segreto di bellezza risiede nelle passioni

Niente palestra eccessiva, niente creme antirughe o botox: Patrick Dempsey ha dimostrato che si può essere affascinanti anche dopo i 50 anni dedicandosi solamente al lavoro e alle proprie passioni. Un viso che ammalia le donne di tutto il mondo e un fisico impeccabile: molte infatti si chiedono quale sia il segreto del Dottor Stranamore di Grey’s Anatomy che ha conquistato il pubblico come il neurochirurgo più sexy del mondo. La star non ha avuto problemi nel rivelare che la sua bellezza senza età deriva da una cura del proprio corpo “basata sulle passioni”. Tutto questo significa che Patrick Dempsey dedica anima e corpo al suo grande amore: le corse automobilistiche, che lo tengono sempre attivo, dinamico e giovane. Ovviamente come tutti gli sport è richiesta anche un po’ di preparazione fisica e così la star si allena, ma senza eccedere, cosa che tra l’altro lo aiuta anche per competere con i propri figli, che ha avuto dopo i 40 anni. L’attore ha rivelato anche che dopo essere diventato padre ha capito l’importanza del sentirsi bene con il proprio corpo, curandosi in modo da poter essere presente per loro in ogni momento.

Il successo straordinario del Dottor Stranamore

Non ci sono dubbi sul fatto che Patrick Dempsey abbia raggiunto un successo straordinario nella sua vita professionale, ma solo dopo aver interpretato il ruolo di Derek Shepherd nella nota serie TV Grey’s Anatomy. L’attore infatti ha raggiunto la celebrità non da giovanissimo e, in seguito alla sua partecipazione a ben 11 stagioni dello show, ha conquistato il pubblico di tutto il mondo. Non ci sono dubbi sul fatto che lui sia sempre stato uno dei protagonisti più amati della serie e la sua scomparsa dal cast ha lasciato tutti con l’amaro in bocca. Eppure l’attore non si è perso d’animo e anzi, ha iniziato una nuova entusiasmante avventura recitando nell’ultimo film di Bridget Jones, mandando in delirio il pubblico femminile. Oltre a questo, è anche un grande campione di corse automobilistiche. La star ha preso parte a numerose gare, tra cui la 24 ore di Le Mans, dimostrando a tutto il mondo di essere un vero professionista in questo ambito. Un uomo sicuramente dinamico e attivo, che non si stanca mai e affronta l’età con uno spirito invidiabile: ecco chi è il vero Patrick Dempsey.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky