Caricamento in corso...
21 agosto 2008

Playmate Hollywood

print-icon
hou

Bruce Willis e Demi Moore, Hugh Hefner e le sue girls next door protagonisti dell'anteprima americana di "House Bunny", scoppiettante commedia che ironizza sul mondo delle conigliette di Playboy. Guarda la fotogallery della Premiere e il trailer del film

Dalle stelle alle stalle - Cosa potrà mai accadere a una svampita coniglietta scacciata dalla Playboy Mansion e costretta a rifugiarsi in un college presso la confraternita femminile Zeta Alpha Delta, dove incontrerà ragazze molto differenti da lei?
A questo interrogativo risponde House Bunny, commedia scritta dagli sceneggiatori di La rivincita delle bionde e presentata in anteprima al Mann Theatre Village di Los Angeles.

Padri e figli - Vista la presenza nel film della loro figlia Runner, alla Premiere hanno partecipato Demi Moore e Bruce Willis (accompagnati dai loro attuali partner ovvero Ashton Kutcher e Anna Hemming. Assente giustificato, invece,  Tom Hanks, nonostate il suo figliolo Colin sia il protagonista maschile del film.
Dato la tematica"conigliesca", non poteva mancare Hugh Hefner scortato dalle tre grazie della porta accanto Kendra Wilkinson, Holly Madison e Bridget Marquardt. Non pervenuta la presunta nuova fiamma di Hugh, l'ucraina Dasha Astafieva.
Ma la regina della serata è stata Anna Faris, la coniglietta protagonista della pellicola. Nonostante abbia dichiarato umiliante girare una scena di nudo (quel giorno la sua controfigura non era disponibile) la star della saga di Scary Movie è apparsa sorridente e in splendida forma.
House Bunny uscirà negli States il 22 agosto. In Italia non si, sa se e quand,o verrà distribuito.
Per cui per ora godetevi il trailer qui sotto.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky