26 agosto 2008

Michelle Rodriguez: Lost & Found

print-icon
mic

Secondo le ultime indiscrezioni, il personaggio di Ana-Lucia Cortez, interpretato dalla sexy star di origine latina, potrebbe tornare sull’isola nella quinta stagione di Lost.

Chi muore si rivede – Sull’isola, nata dalla mente geniale e perversa, di J. J, Abrams, Damon Lindelof e Jeffey Lieber, niente è come sembra e tutto può accadere. Quindi non stupisce che l’ex gente della polizia di Los Angeles Ana-Lucia Cortez assassinata dal traditore Michael nella ventesima punta della seconda stagione possa ricompare nei prossimi episodi di Lost.

La isla latina – Secondo Entertainment Weekly, Michelle Rodriguez è pronta a tornare protagonista della prestigiosa eseguitissima serie televisiva. Magari sotto forma si ectoplasma o di allucinazione o di immagine ipnagogica. E sarebbe una sorta si riabilitazione per l’attrice latina (il padre è portoricano, la madre domenicana), considerato che fu costretta ad abbandonare la serie in  seguito all’arresto per guida in stato di ubriachezza avvenuto a Honolulu nell’aprile 2006.

Michelle, Ma belle – La Rodriguez comunque risulta piuttosto allergica alla legge. E stata arrestata nel marzo del 2002 per aver assalito la compagna di camera, mentre nell’ottobre nel 2007 è stata pizzicata ancora una  volta dalla polizia ubriaca al volante. Ma la malsana passione per la guida in  stato di ebbrezza non le impedirà di accendere i motori dei bolidi truccati di Fast & Furious 4. E’ proprio vero che le cattive ragazze vanno dappertutto

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky