27 agosto 2008

Scarlett Johannson: " Sono felice quando mi trovano sexy"

print-icon
sca

In un’intervista al magazine americano “in Touch”, Scarlett Johansson, la nuova musa di Woody Allen, confessa che adora ricevere complimenti da sconosciuti quando cammina per strada.

Ammazza quant'è bona- Se un giorno vi capitasse di imbattervi in quella straziante bellezza del creato che risponde al nome di Scarlett Johanssonn non siate timidi.  Anche in un inglese maccheronico non esitate ad esternare tutto il vostro entusiasmo per le sue forme chiare generose, Ma pure un sonoro fischio di approvazione andrà benissimo.

Bella , bionda e dice sempre sì - A differenza a tante altre sue colleghe, spesso meno dotate sia nel corpo sia nello spirito, Scarlett conosce le regole della società dello spettacolo.
E alla rivista in Touch, la bionda attrice ventitreenne ha rivelato di trovare estremamente gratificante gli apprezzamenti ricevuti dalla gente comune.
D’altronde un po’di sano esibizionismo alberga in ognuno di noi e poi come recita un detto popolare meglio in vita un complimento che dopo morto un monumento.

Eros alla catalana - Nel caso non abbiate la fortuna di incontrare la sexy star sul vostro cammino potete rimediare con la visione di Mezzanotte a Barcellona che approderà nelle sale italiane il 10 ottobre. Nel film diretto da Woody Allen che considera la johannson una delle attrici più brave al mondo, Scarlett è una turista smericana impegnata in un bollente triangolo con gli iberici Penelope Cruz e Javier Barden, Qui sotto trovate trailer del film.



IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky