Caricamento in corso...
28 agosto 2008

Madonna: calze a rete o biberon?

print-icon
fot

Madonna

La celebre rockstar e suo marito Guy Ritchie superano la loro profonda crisi matrimoniale e festeggiano con l’adozione di un altro bambino.

La notizia arriva mentre a gennaio dovrebbe essere definitiva l'adozione del piccolo David Banda, anch’egli originario del Malawi che vive con la cantante e il marito a Londra già dallo scorso anno. http://www.celebitchy.com

Strepitosa e sexy come sempre Madonna fa parlare di sé e apre aspre polemiche. A cinquantanni suonati è in splendida forma e con stivali di pelle al ginocchio, body nero e calze a rete ha voglia di fare la mamma e allargare la sua già multietnica famigliola.

Liz Rosenberg, portavoce ufficiale della popstar smentisce duramente: “Madonna non è intenzionata ad adottare un altro bambino al momento. Queste sono solo voci infondate e oltretutto vecchie. Ora è impegnata con il nuovo tour““
I tabloid internazionali e un’amica di famiglia sono di tutt’altro avviso e danno un’altra versione dei fatti. Pare che le autorità del paese abbiano dato il via libera per l’adozione di Mercy, la bimba di 13 mesi di cui Madonna si è innamorata durante una visita in un orfanotrofio del Malawi. La piccola è orfana di madre, morta durante il parto ma ha una nonna e uno zio che si oppongono fermamente all’adozione. Lucy Chekechiwa, 60 anni, nonna della bambina dichiara:"Quando Mercy sarà grande, vogliamo averla indietro. Non voglio i soldi che mi hanno detto che mi daranno". 
L’entourage di Madonna non ha confermato né smentito la notizia e nel frattempo  c’è chi accusa la popstar di rubare bambini all’Africa quando potrebbe donare loro i soldi necessari per poter vivere dignitosamente nel loro paese. Bramosia di potere o bisogno d’amore?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky