01 settembre 2008

Ashlee Simpson, una cicogna griffata

print-icon
ash

Dopo aver lanciato la linea di vestiti con il suo marchio e aver lavorato al suo nuovo album, Ashlee è pronta a destreggiarsi tra pannolini, pappe e notti insonni

La sorellina della più famosa Jessica, darà alla luce il suo primo figlio, come riportato da People, è ufficiale: pare che i due genitori non stiano più nella pelle e siano pronti ad accogliere il loro piccolo in arrivo.
La cantante Ashlee Simpson e suo marito, il rocker dei Fall Out Boy Pete Wentz si sono sposati
lo scorso maggio durante una cerimonia segreta, oggi per loro non ci sono più segreti,  la notizia della gravidanza è su tutti i giornali. Ashlee è contenta, e lo dichiara a destra e a manca. E’ il momento più felice della sua vita: “Siamo sempre nella stanza del bambino,non vediamo l’ora di poterlo avere con noi e di diventar finalmente genitori. Ho il marito migliore del mondo e sono contenta di dividere questo momento con lui”
Dal canto suo Pete in un’intervista a Peole dichiara di essere molto euforico e che la sua voglia di diventare papà è alle stelle. Spesso si addormenta sul pancione e si gode la magia di sentire suo figlio muoversi.  
L’ex attrice di “Settimo Cielo” parla dell’importanza di avere una famiglia ma non svela il nome del nascituro che a quanto pare sarà deciso all’ultimo momento.
In ogni caso, a giudicare dalle voci, sarà un fiocco azzurro ad essere appeso sulla porta, la coppia è stata sorpresa in una celebre boutique di Los Angeles mentre stilava una lunga lista di regali per il piccolo e gli articoli scelti sono quasi tutti colore blu..
Ashlee non ha ancora dato alla luce il suo primogenito che pensa già ad una seconda gravidanza, e chissà che la sua brava sorellina non si senta ispirata anche lei

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky