08 settembre 2008

Federica Pellegrini dice no a Tinto Brass

print-icon
pel

Federica Pellegrini

La campionessa olimpica ha scartato l’ipotesi di recitare per il regista di film erotici, che ha apprezzato le doti di spigliatezza della nuotatrice. Guarda la fotogallery!

Tutti quanti vogliono Federica Pellegrini. Dopo il successo alle Olimpiadi di Pechino, dove ha conquistato la medaglia d’oro nei 200 stile libero, la nuotatrice si gode il suo momento d’oro e può permettersi di accettare o rifiutare con una certa libertà le proposte che le arrivano dal mondo dello spettacolo. A rimanere a bocca asciutta è stato Tinto Brass, maestro del cinema erotico italiano.

Tinto Brass, direttamente dal Festival di Venezia, ha fatto sapere di trovare l’atleta “bella, simpatica e sfacciata” e ha affermato di volerla per una sua pellicola. Che, conoscendo il soggetto, non può essere che piccante. La giovane Federica si è detta lusingata degli apprezzamenti, ma ha risposto con un secco no alla proposta, commentando di preferire rimanere nel suo ambiente naturale, ossia l’acqua.

Al di là del rifiuto al Maestro Brass, la Pellegrini ha però lasciato intendere, subito dopo la medaglia a Pechino, che non disdegnerebbe qualche incursione nello spettacolo, dichiarando di volersi dedicare alla televisione. Probabilmente, l’idea di girare un film osé non fa per lei, ma siamo comunque certi che, di qui ai prossimi anni, le occasioni non le mancheranno.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky