09 settembre 2008

Pamela Anderson: uno spirito libero

print-icon
pam

Pamela Anderson

Il 20 settembre arriva su E! Entertainment Television Pam: spirito libero, il reality in otto puntate dedicato all'ex bagnina di Baywatch. Iniziamo a scoprirla qui, nella fotogallery che ripercorre la sua carriera

Otto puntate per scoprire i lati più nascosti (se ancora esistono) di Pamela Anderson, la pin up più desiderata della televisione. Pam: spirito libero è il reality girato e interpretato da Pamela Anderson che ci racconterà, a partire dal 20 settembre su E! Entertainment Television, la quotidianità di un ex bagnina di Bay Watch.

Nata in Canada, ma esplosa di California
, Pamela Anderson ha accompagnato un'intera generazione con le sue corse sulla spiaggia. Di Baywatch nessuno ricorda un suo salvataggio particolarmente eroico, ma quelle lunghe corse al rallentatore sul bagnasciuga sono talmente celebri da essere state citate in altri film, pubblicità, cortometraggi, fino a diventare oggetto di un'intera puntata di Friends.

Dismessi i panni della bagnina Pamela ha avuto la sfortuna di alimentare la propria fama grazie alle sue turbolente relazioni. La più celebre e gossipara resta quella con il batterista dei Motley Crue, Tommy Lee. I due ebbero il dubbio merito di essere la prima coppia a mettere on line, loro malgrado, un video porno. In un'epoca di connessioni a 56k il loro video venne scaricato da milioni di navigatori. Paris Hilton in confronto sembra una dilettante.

Dopo aver posato varie volte per Playboy
, aver onorato il proprio stesso mito interpretando se stessa come massimo oggetto del desiderio di Borat nell'omonimo film, Pamela Anderson ha deciso di smettere di interpretare altri ruoli e fare della sua vita definitivamente un'opera d'arte. Ed ecco prenderla la videocamera è documentare la sua vita di tutti i giorni (che vi assicuriamo che non sono un normale tran tran); una quotidianità che potremmo seguire tutti i sabati alle ore 22 a partire dal 20 settembre su E! Entertainment.


Su SKY Life, il magazine di SKY, puoi trovare un'intervista esclusiva a Pamela Anderson
.
Vuoi ricevere SKYlife? Clicca qui

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky