15 ottobre 2008

Madonna e Guy Ritchie: divorzio all'inglese

print-icon
mad

Madonna e Guy Ritchie alla premiere londinese del film RocknRolla

La conferma della separazione è arrivata tramite la portavoce della cantante: la decisione è arrivata dopo otto anni di matrimonio. Guarda la fotogallery

Come diceva Groucho Marx: "il matrimonio è la causa principale del divorzio".  E così le ricorrenti voci riguardanti la crisi coniugale tra la cantante americana e il regista inglese sono diventate realtà.
La conferma del divorzio tra Madonna e Guy Ritchie è arrivata in via ufficiale tramite la portavoce della cantante. Il sito del Sun, inoltre, rivela che le pratiche per la separazione sarebbero state già avviate e i due ormai si parlebbero solo attraverso i propri assistenti personali.
Sempre secondo il Sun, Ritchie dovrebbe trasferirsi nella villa di Wiltshire, nel sud dell'Inghilterra, mentre Madonna rimarebbe con i figli Lourdes e Rocco nella casa di Londra.
Ad accelerare la rottura, secondo un'indiscrezione raccolta dal Sun, sarebbe stato l'ultimo litigio tra i due in cui Guy accusava la moglie di avergli messo il cappio al collo. Finora Madonna e Ritchie avevano sempre negato di volersi separare, malgrado voci maligne circolino da mesi.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky