11 novembre 2008

Paris Hilton: “Il mio modello è Marilyn"

print-icon
mar

Paris Hilton con la sua musa ispiratrice, Marilyn Monroe

Al settimanale americano "0k" le giovani star di Hollywood hanno svelato la diva a cui si ispirano. Scopri a chi vorrebbero assomigliare Hilary Duff, Kimora Lee Simmons e Alicia Keys

Per il filosofo tedesco Adorno: "L'umano è nell'imitazione: un uomo diventa uomo solo imitando altri uomini".
Se poi si parla di artisti, o aspiranti tali, è sempre valido il motto di Picasso: "meglio rubare che copiare"
Per cui, intervistate dal settimanale "Ok" su quali fossero le loro muse ispiratrici, le dive di domani, hanno rivelato, senza esitazione, i loro modelli in fatto di stile.

L'attrice con vocazione canterina Hilary Duff ha confessato di adorare l'australiana Cate Blanchett, ma non per le sue abilità recitative. " Ha la pelle più bella che abbia mai visto", ha sentenziato l'ex Lizzie McGuire del piccolo schermo.

Kim Raver, nota per le interpretazioni nelle serie tv 24 e Lipstick Jungle, vorrebbe essere naturalmente sexy come l'altero Premio Oscar Faye Dunaway.
La regina del lusso e delle notti newyorchesi Kimora Lee Simmons punta a emulare Liz Taylor che trova "meravigliosa"

In controtendenza, l'attrice americana Becky Newton, acida centralinista in Ugly Betty, che ha scelto di ispirarsi a Kate Moss, modella che non è proprio un modello di virtù, mentre la cantautrice Alicia Keys spera di assomigliare a Iman, supermodel somala nonché moglie di David Bowie

Infine, Paris Hilton che si sente una specie di  nuova Marilyn Monroe. D'altronde, come rispose  Woody Allen a quelli che gli  rimproveravano di credersi un dio, uno deve pur ispirarsi a qualche modello.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky