Caricamento in corso...
11 novembre 2008

Lindsay Lohan: "Lesbica no. Bisessuale forse"

print-icon
lin

Lindsay Lohan a Las Vegas in occasione del lancio della sua linea di Leggings, chiamata "6126", in onore della data di nascita di Marilyn Monroe

In un'esclusiva intervista ad Harper’s Bazaar, la ventiduenne attrice americana parla dei suoi gusti sessuali e della relazione saffica con la dj Samantha Ronson. Guarda la fotogallery della sexy star più irrequieta di Hollywood

Nella Londra degli anni Settanta, luccicante di pailette e lustrini, ragazzi e ragazze folgorati dal glam  rock, si salutavano così: "Hi, I’m Bi"("ciao, sono bisessuale"). E forse  questa particolare forma di saluto  potrebbe essere adottato anche da Lindsay Lohan, la sexy queen drama, delizia di ogni paparazzo.

Intervistata dal mensile Harper’s Bazaar, (che le ha dedicato la copertina e uno splendido servizio fotografico firmato dal trasgressivo e geniale Terry Richardson), Lilo parla del suo orientamento sessuale con un misto di coraggio e paura. Una sorta di coming out a metà,  probabilmente frenato dalla paura delle eventuali reazioni del  padre, da sempre refrattario ad accettare l’omosessualità della figlia.

Nell’intervista, senza mai fare il nome di Samantha Ronson, Lilo ammetta di amarla e trovarla meravigliosa e di non essere imbarazzata ad essere attratta da una donna. In merito alla sua sessualità, Lilo nega però di essere lesbica e si definisce, forse, bisessuale.  La Lohan conclude poi l’intervista con questa parole:
"Non voglio classificarmi. Prima di tutto, non sai mai che cosa ti succederà domani, fra un mese, fra un anno, fra cinque anni. Amo le persone e non importa chi sono; e mi sento fortunata di sentirmi abbastanza bene con me stessa da poter dire queste parole. Forse un giorno mi sposerò, ma non so ancora se con un uomo o una donna."

D’altronde, Woody Allen insegna, "la bisessualità raddoppia le possibilità di uscire la sera".

Se volete saperne di più:

Qui trovate l'intervista integrale

Qui trovate il servizio fotografico di Terry Richardson

Qui il video del backstage del servizio fotografico

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky