20 novembre 2008

La signora più sexy di tutte è Monica Bellucci

print-icon
mon

Monica Bellucci sorride maliziosa ai fotografi durante il party di Dolce e Gabbana (kikapress)

Il sito inglese “The Daily Dust” ha stilato la top ten delle donne mature più hot del pianeta. La sensuale attrice italiana ha battuto sex-symbol internazionali del calibro di Halle Berry e Pamela Anderson. Guarda le foto

Con un acronimo piuttosto esplicito e non elegantissimo, (d’altronde è tratto dalla saga cinematografica American Pie) le hanno battezzate MILF.
Ma, per usare una metafora più garbata, le signore di una certa età sono come i vini pregiati che il tempo affina e migliora. E poi, Vitaliano Brancati insegna, "si possono avere due volte vent’anni senza averne quaranta."

Per cui quei buongustai britannici del Daily Dust hanno pensato bene di compilare la top ten delle donne mature più sexy e desiderate dello showbiz. 

E Monica Bellucci, conquistata la Francia che l’ha omaggiata con un marito e una statua di cera, ha, tosto, attraversato la Manica e soggiogato, a colpi di fascino mediterraneo e curve pericolose, pure l’uggiosa Inghilterra.
Si sa, oltre ai santi, ai poeti e ai navigatori, l’Italia è una terra foriera di abbacinanti bellezze femminili. Di qualsiasi età.

1 - Monica Bellucci (44 anni)
2 - Halle Berry (42 anni)
3 - Kylie Minogue (40 anni)
4 - Michelle Pfeiffer (50 anni)
5 - Sharon Stone (50 anni)
6 - Elizabeth Hurley – (43 anni)
7 - Kim Cattrall (52 anni)
8 - Pamela Anderson (41 anni)
9 - Teri Hatcher (43 anni)
10 - Elle MacPherson (44 anni)

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky