05 marzo 2009

Vota il sondaggio di SKY Cine News

print-icon
att

Kate Hudson, Scarlett Johansson, Eva Mendes e Naomi Watts

Quattro stelle di Hollywood hanno illuminato il cielo di Milano Moda: la morbida Scarlett, la tigre Eva, la dolce Kate e la simpatica Naomi. Di loro quattro, qual è l'astro più brillante. Non aspettare oltre: vota la tua preferita!

Milano ha visto, nel corso della settimana della moda, la presenza di quattro star di prima grandezza del firmamento di Hollywood: Scarlett Johansson, Kate Hudson, Eva Mendes e Naomi Watts. Chi è la tua preferita di questa quattro? Vola in fondo a quest'articolo e vota la tua preferita.

Scarlett Johansson
: l'attrice americana ha da poco abbandonato il colore biondo a favore di un più serio castano. L'abbiamo vista recentemente in Vicky Cristina Barcelona di Woody Allen e in The Spirit. Prossimamente sarà sugli schermi con La verità è che non gli piaci abbastanza. Generosa e burrosa fa impazzire gli uomini e non ha faticato troppo per diventare la musa di Allen.

Kate Hudson: recentemente l'abbiamo vista accapigliarsi con Anne Hathaway in Bride Wars e in autunno la potremo ammirare in Nine, la trasposizione cinematografica del musical ispirato al felliniano Otto e mezzo. La bionda attrice americana è figlia di Goldie Hawn.

Eva Mendes: la tigre di Hollywood, da poco trentacinquenne felice, ha recitato al fianco della Johansson in Spirit. Delle quattro è forse la più originale. Si dice che sia stata lei a suggerire a Will Smith il nome di Gabriele Muccino per La ricerca della felicità e al momento sta lavorando ad un film con Werner Herzog.

Naomi Watts: l'amica d'infanzia di Nicole Kidman sarà presto sugli schermi con The International, thriller d'altri tempi diretto da Tom Twyker. L'attrice inglese, felicemente sposata con il regista/attore Live Schrieber, è sicuramente la più cinephiles. Negli ultimi anni ha lavorato con David Lynch, David Cronenberg e Michael Haneke.

Che aspetti ancora, salta qui sotto ed esprimi la tua preferenza!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky