22 marzo 2009

Harrison Ford sposerà Calista Flockhart

print-icon
har

Harrison Ford e Calista Flockhart sono fidanzati da sette anni e mezzo

L'attore americano avrebbe finamente chiesto la mano all'eterna fidanzata. Per l'ex Indiana Jones si tratta del terzo matrimonio

Secondo People, la bibbia del gossip d'oltreoceano, Harrison Ford avrebbe messo la testa a posto e, dopo oltre sette anni di relazione, avrebbe chiesto la mano all'eterna fidanzata Calista Flockhart. Stando alla rivista americana la proposta sarebbe avvenuta lo scorso 14 febbraio, giorno di San Valentino, mentre non è ancora stata fissata la data del lieto evento.

I due si erano conosciuti alla cerimonia dei Golden Globes del 2002, dando inizio ad una delle coppie più solide dello show business. Ma nonostante la saldezza del loro rapporto Ford era stato sempre restio a portare la Flockhart all'altare. Reduce da due matrimoni falliti l'ex Indiana Jones aveva preferito mantenere un certo distacco dalla relazione. A fargli cambiare idea sarebbe stato il figlio adottivo di Calista Flockhart, Liam. Ford avrebbe espresso il desiderio di dargli il proprio cognome e di garantargli un futuro più sicuro. Insomma, come accade quasi sempre a salvare il matrimonio ci pensano i figli.

Calista Flockhart, conosciuta in tutto il mondo come Ally McBeal, l'avvocatessa single di uno studio legale un po' sui generis, è attualmente impegnata in Brothers and Sisters, serie televisiva famigliare arrivata ormai alla terza stagione. Harrison Ford, invece, dopo aver indossato per la quarta volta i panni di Indiana Jones, sarà presto nelle sale con Crossing Over, un duro film a episodi che racconta le drammatiche situazioni nelle quali vivono gli immgrati clandestini.



IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky