Caricamento in corso...
19 maggio 2009

Niente bacio per Martina Stella. Parola di Gabriele Muccino

print-icon
mar

Martina Stella

Per il regista non è mai esistito un ruolo per la giovane attrice in "Baciami ancora", sequel dell' "Ultimo bacio" le cui riprese cominceranno a giugno

Martina, la stella che non c’è. Tra il divertito e il polemico, Gabriele Muccino da Roma risponde per le rime a Martina Stella.
Dalla Croisette la bionda star aveva dichiarato alla stampa di aver rifiutato la proposta di  tornare a interpretare il ruolo di Francesca, ricoperto nel 2001 in L'ultimo  Bacio, nel sequel Baciami ancora.

Ma da Roma, il regista nega che sia mai esistita una parte per l'attrice:
"Mi dispiace che Martina si faccia  pubblicita' in questo modo, ma voglio chiarire, e non a Martina,  che conosce la verita', che il suo ruolo, come dice lei stessa,  era realmente finito ne L'Ultimo bacio".

Muccino poi aggiunge: "non e' mai stato previsto uno  sviluppo del ruolo e solo nella prima stesura del  copione era previsto n piccolissimo cameo in omaggio a Martina,  che poi e' stato tagliato.
Oggi chiunque abbia in mano il  copione sa che quel ruolo non esiste più. Sembra che affidare i  rifiuti ai giornali sia una moda. mentre quello  di Giovanna Mezzogiorno era reale, questo non lo e"

La controrisposta di Martina Stella non si è fatta attendere.
"Non voglio scatenare nessuna  polemica, puo' darsi che sia stato un equivoco.
Nella sceneggiatura che ho letto,  evidentemente superata, compariva ancora il mio ruolo. Non ho  bisogno di farmi pubblicita' in questo modo. Ho solo risposto  con sincerita' a una domanda che mi e' stata fatta. Saro'  comunque impegnata all'estero quest'estate e auguro al film e a  Gabriele un grandissimo successo."

Per cui, giacché non vedremo nè baci appassionati né  danze sfrenate con Martina Stella nel prossimo film di Gabriele Muccino, consoliamoci con questa ricca FOTOGALLERY dedicata alla star toscana e con questo video in cui la maliziosa lolita fa perdere la testa al trentenne Stefano Accorsi.


Sei appassionato di cinema? Scopri come vincere un viaggio ad Hollywood e tanti fantastici premi.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky