16 giugno 2009

Lindsay Lohan? Come Arsenio Lupin, ma in topless

print-icon
lin

Lindsay Lohan su Twitter

Secondo il sito Celebitchy.com, Lilo si sarebbe cacciata di nuovo nei guai e dovrà difendersi dall'accusa di aver sottratto quasi 50 mila dollari in gioielli da un set fotografico. E intanto l'attrice pubblica su Twitter un autoscatto. Guarda la gallery

L'incorreggibile Lindsay Lohan, già finita nei guai in diverse occasioni per guida in stato di ebbrezza o sotto effetto di stupefacenti, ne avrebbe combinata un'altra delle sue. Almeno secondo quanto riportato da Celebitchy.com. Pare infatti che Lilo dovrà fronteggiare l'accusa di furto, dal momento che si sarebbe allontanata dal set di un servizio fotografico per una rivista con gioeilli per un valore di 49 mila dollari. Almeno così sostengono le persone che quel giorno erano al lavoro con Lindsay, secondo le quali durante le pause dal set la star avrebbe ripetutamente chiesto se fosse possibile tenersi i gioielli, prestati alla rivista da una celebre gioielleria. Nonostante i ripetuti rifiuti, a fine giornata nessuno è stato in grado di trovare i preziosi, e così è naturale che ora i sospetti cadano proprio su Lindsay "Non sono stata io" Lohan.

Una volta accortisi dell'ammanco, il giornale e la gioielleria avrebbero ripetutamente chiesto a Lindsay Lohan di giustificare la scomparsa dei brillanti, ma dall'attrice non sarebbe arrivato alcun cenno di vita. È stato a quel punto che il proprietario della gioielleria ha deciso di rivolgersi alla polizia. A sfavore di Lindsay giocano anche le numerose, passate accuse di furto: il marchio di moda Louis Vuitton avrebbe rotto i rapporti con Lilo proprio per la sua innata tendenza a portarsi via abiti e oggetti di valore a fine giornata. Lindsay avrebbe anche rubato svariati vestiti di alta moda alla modella e ormai sua ex amica Lauren Hastings e una pelliccia a una perfetta sconosciuta. Tuttavia, in nessun caso la Lohan è mai stata incriminata per questi fatti. Nel frattempo, per la gioia dei fan, la scatenata Lindsay ha pubblicato sul suo Twitter una sua foto discinta presa dal backstage di un servizio fotografico.

Guarda la fotogallery di Lindsay Lohan

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky