21 giugno 2009

Giovani attrice crescono: Martha Higareda

print-icon
mar

La giovane diva messicana è diventata in breve tempo una delle giovani più promettenti in circolazione grazie al suo talento, al suo impegno e all'amore per il suo lavoro. SKY CINE NEWS VI RACCONTA CHI E'

E’ Martha Higareda l’attrice emergente del cinema messicano. La giovane diva è diventata in breve tempo una delle giovani più promettenti in circolazione grazie al suo talento, al suo impegno e all'amore per il suo lavoro. Ha studiato alla CEA Televisa, all'Art Center Gonzalo Correa e anche all'Argos Blue House con Benjamín Cann. La sua breve carriera comprende molti lavori teatrali, soap opere, cortometraggi e film di successo, che le hanno permesso di maturare una grande esperienza professionale, oltre a farla diventare un'attrice da tenere d'occhio.
Nata a Villahermosa, nella regione messicana di Tabasco, la giovane attrice ha partecipato alle rappresentazioni di Don Juan Tenorio di Gonzalo Correa, Piccole donne (Little Women) per la regia di Gabriela Cardenas, The Tie, Death Death That I Love You e Bang.

Al cinema, è stata impegnata in Amar Te Duele di Fernando Sariñana, El Sueño de Elias di John Paul Cortés, La Casa De Los Babys di John Sayles, 7 Dias di Fernando Kalife, Fuera dal cielo di Javier Patron Fox, Al Otro Lado di Gustavo Loza, Así Del Precipicio della regista del Teatro dell'Opera Teresa Suarez, Borderland di Zev Berman e Charm school - Ragazze incorreggibili (Niñas Mal) di Fernando Sariñana.
La Higareda ha ricevuto diversi riconoscimenti, tra cui l'MTV Movie Award™ spagnolo come miglior attrice, un Diosa de Plata come attrice rivelazione al cinema e La Palmas de Oro dal Circolo nazionale dei giornalisti come miglior attrice e miglior rivelazione cinematografica.
La Higareda si divide tra Los Angeles e il Messico.

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky