23 giugno 2009

Megan Fox: la più sexy del pianeta

print-icon
Meg

E' Megan Fox la più sexy del pianeta

L'attrice americana incanta la passerella all'anteprima di Transformers e FHM la incorona, per il secondo anno di seguito, la più sexy del mondo. Scopri qui la classifica e guarda la fotogallery!

Megan Fox incanta i robottoni sul grande schermo e il pubblico in tutto il mondo. L'attrice, che si sta facendo in quattro per promuovere il sequel di Transformers (qui la fotogallery della premiere a Los Angeles)  è stata votata, per il secondo anno di seguito, la donna più sexy del mondo dalla rivista FHM Online. La classifica, una delle più seguite nel mondo del gossip d'oltreoceano, vede piazzarsi al secondo posto Jessica Alba e al terzo la burrosa Scarlett Johansson.

Tre le prime dieci posizioni si segnala la new entry Madeline Zima, ancora poco nota in Italia, ma celebre negli USA per il suo ruolo di seducente sedicenne in Californication e, al decimo posto, il fenomeno musicale dell'anno Kate Perry. Qui sotto trovate i primi dieci posti, mentre sul sito di FHM potete scoprire tutte e cento le posizioni. Qui invece le immagini dell'anteprima di Transformers a Los Angeles

1) Megan Fox (fotogallery 1 e 2 e 3)
2) Jessica Alba (fotogallery 1 e 2 e 3)
3) Scarlett Johansson (fotogallery 1)
4) Jessica Biel (fotogallery e video)
5) Madeline Zima
6) Adriana Lima (fotogallery 1 e 2 e 3)
7) Elisha Cuthbert
8) Heidi Montag
9) Anne Hathaway (fotogallery e video)
10) Katy Perry (fotogallery 1 e 2

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky