25 giugno 2009

Johnny Depp, mancia da 4.000 dollari al cameriere

print-icon
nem

Johnny Depp alla premiere di Nemico pubblico

Il celebre attore, impegnato nella promozione del suo ultimo film Nemico pubblico, si è recato in un noto ristorante di Chicago e, dopo cena, ha lasciato una lauta ricompensa. Guarda la gallery della premiere di Nemico Pubblico

Johnny Depp, beniamino del pubblico grazie ai suoi ruoli particolari da Edward mani di forbice al pirata Jack Sparrow, era già noto per la sua generosità e il suo buon cuore. L’altra sera, come riportato da RadarOnline, ha dato prova di meritarsi questa fama, quando dopo una sontuosa cena in compagnia alla celebre steak house Gibson’s di Chicago ha lasciato al suo cameriere un’improbabile mancia da quattromila dollari. Il fortunato, che già conosceva l’attore e le sue esigenze, ha commentato con impeccabile aplomb l’accaduto: “Sono deliziato”.

A detta del cameriere, Depp sarebbe stato di ottimo umore e avrebbe chiacchierato tutta la serata con Marion Cotillard e Michael Mann, sorseggiando dell’ottimo vino italiano. L’attore, in questi giorni, è impegnato nella promozione della sua ultima fatica, Nemico pubblico, film di Mann in cui recita nel ruolo del gangster John Dillinger al fianco della Cotillard e di Christian Bale, presentato in anteprima a Los Angeles il 23 giugno. Per concludere, il camieriere ha affermato di aver lavorato con molte star, da Sean Connery a Robert De Niro, ma di preferire fra tutte proprio Johnny Depp. Possiamo capirlo…

Guarda la fotogallery della premiere di Nemico pubblico

Johnny Depp sexy: la fotogallery


IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky

500 Cannot find class apps.skyit.components.pages.menu.SightlyJava_footer.