30 giugno 2009

Mel Gibson, una canzone per Oksana

print-icon
mel

Mel Gibson e Oksana Grigorieva (foto Kikapress.com)

La nuova fiamma dell'attore separato da poco è Oksana Grigorieva, una cantante pop russa. E il suo Mel ha pensato bene di aiutarla a scrivere l'ultima canzone. Ve la facciamo sentire?

Se n'è parlato molto, tutti sanno della separazione di Mel Gibson dalla moglie Robyn Moore dopo 28 anni suonati di matrimonio. Ma quello che non tutti sanno è che Gibson si è rifatto in fretta una vita. In fretta e furia, proprio.

La sua nuova fiamma è Oksana Grigorieva, una cantante russa nota con il solo nome di "Oksana", che è già stata sposata con un altro attore, Timothy Dalton, da cui ha avuto anche un figlio. Non contenti (Mel ha già 7 figli) i due hanno pensato subito di formare una nuova famiglia: Oksana aspetta già una bambina.

Ma non è tutto: Oksana ha deciso di farsi aiutare da Mel Gibson anche nella vita professionale: la sua ultima canzone "Say my name", con cui sta cercando di sfondare sul mercato globale, è stata scritta proprio insieme con l'attore americano. Chi l'avrebbe mai detto, che quella testa calda di Mel si sarebbe messo a fare il songwriter?

Se volete sentire la creatura forgiata da Gibson e dalla Grigorieva, potete scaricare l'mp3 dal sito ufficiale di Oksana inserendo la vostra email. Sul sito si può vedere anche il videoclip ufficiale.

Lo volete vedere? Siete proprio sicuri? Noi ve lo mostriamo. Ma non dite che non vi avevamo avvertiti...

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky