06 luglio 2009

Michael Jackson: su Ebay i biglietti per la commemorazione

print-icon
mic

Fan in ricordo di Michael Jackson

Oltre un milione le richieste dei fan per seguire l'evento pubblico in ricordo del re del Pop, ma solo 17.000 i fortunati estratti che potranno assistervi. O vendere il biglietto in rete. Il cantante, intanto, sarà sepolto senza cervello.

Michael Jackson sarà sepolto a Los Angeles nel corso di funerali privatissimi, riservati solo alla famiglia. Per ricordare il Re del Pop è stata organizzata, negli stessi luoghi in cui provava lo show per la nuova tournè, una commemorazione pubblica aperta a tutti.. Per assistere all'evento sono arrivate oltre un milione di richieste, ma, date le dimensioni del luogo, solo poco più di 17.000 persone sono state accontentate. Diversi tra coloro che hanno ottenuto l'invito, però, lo hanno subito messo in vendita su EBay. Nel corso della mattinata ha fatto la sua comparsa una richiesta di 20.000 dollari per un invito, offerta poi scomparsa, e al momento la richiesta più alta si ferma ad una base d'asta di 600 dollari

Intanto sembra andare verso una schiarita la complicata vicenza giudiziaria legata all'eredità del Re del Pop. Oggi si svolgerà un'udienza davanti al giudice Mitchell Beckloff, nella  quale si potrebbe determinare chi, tra i suoi esecutori testamentari e i suoi genitori, ha il potere sui beni di Jackson. Uno dei fratelli di Michael, Jermaine, ha dichiarato, a proposito, che " se Michael ha voluto un testamento, nessuno  dovrebbe contestarlo ". Il testamento prevede che i tre figli del cantante siano affidati alla loro nonna, Kathrine Jackson e, in seconda battuta, a Diana Ross, mentre tutti i suoi beni dovrebbero confluire in un fondo, il Michael Jackson Family Trust, del quale fanno parte Kathrine Jackson, i tre figli del cantante e alcuni istituti di beneficenza.


Dai giornali inglesi arrivano, nel frattempo, dettagli quantomeno macabri sulla sepoltura. The Mirror sostiene che Michael Jackson sarà sepolto senza cervello . Sull'organo, infatti, devono essere ancora ultimati tutti gli accertamenti autoptici e l'unica alternativa sarebbe stato rimandare di tre settimane il funerale.

Clicca qui per tutte le immagini di Michael Jackson

Tutti gli aggiornamenti su Michael Jackson


Il servizio di SKY TG24 sui preparativi del funerale:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky