14 luglio 2009

Silvio Muccino: "Gabriele, ti voglio bene!"

print-icon
sil

Silvio Muccino

Intervistato da Francesco Castelnuovo per SKY Cine News, il wonder boy del cinema italiano lancia segnali di pace al fratello regista. Questa sera in onda su SKY Cinema e nei prossimi giorni qui sul sito.

Non si parlano? Si lanciano accuse dai giornali? Non c'è pace tra gli ulivi? Come in una tragedia greca o in un film di Salvatore Matarazzo tra Gabriele e Silvio Muccino, i fratelli d'oro del cinema italiano sembrava essere calata una gelida cortina di ferra. Gabriele rivelava, in un'intervista, che Silvio era depresso, Silvio risponde che non si parlano più da tanto tempo, e così via.

Ma ora, in occasione della presentazione del suo prossimo film Un altro mondo, Silvio Muccino ha approfittato della presenza dei microfoni di SKY Cine News per lanciare segnali di pace al fratello regista. “Gabriele ti voglio bene! Con mio fratello non c’è nessun conflitto. E’ solo una normale dinamica tra fratelli. Anche i fratelli Coen, del resto, hanno le loro discussioni!” ha raccontato Silvio a Francesco Castelnuovo,  nell'intervista che andrà in onda questa sera alle 20.45 all'interno di SKY Cine News su SKY Cinema 1 (e nei prossimi giorni sulle pagine di questo sito).

E mentre il giovane attore e regista romano racconta a SKY le sue sensazioni, a pochi metri di distanza dalla Casa del Cinema, immerso nel verde della splendida Villa Borghese, il fratello Gabriele prosegue con le riprese di “Baciami ancora “atteso sequel de “L’ultimo bacio”….

Qui sotto invece il servizio di SKY TG24 dove Silvio Muccino ci parla di Un altro mondo , il suo nuovo film.

Tutti gli aggiormamenti di SKY Cine News

SKY Cine News , in onda ogni giovedì e lunedì, alle 20.45 su SKY Cinema 1 e in replica su tutti i canali Cinema nel corso della settimana.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky