Caricamento in corso...
22 luglio 2009

Omer, il quarto figlio di Michael Jackson

print-icon
Mic

Michael Jackson

Secondo il quotidiano inglese The Sun, il ballerino 25enne Omer Bhatti è il primogenito del re del pop, nato nel 1984 da una breve relazione

Michael Jackson aveva un quarto figlio, nato nel 1984 prima di tutti gli altri, al quale è stato riservato un posto in prima fila al funerale insieme agli altri famigliari.

Il tabloid britannico The Sun pubblica oggi la foto del ballerino 25enne Omer Bhatti alle esequie del re del pop e evidenzia le somiglianza tra il giovane e Prince Michael II, il figlio più giovane della star nato nel 2002 tramite inseminazione artificiale da una madre surrogata.

Secondo quanto riferisce il tabloid, Michael Jackson nel 2004 avrebbe confessato ad alcuni amici che Omer, di nazionalità norvegese, era il frutto di una relazione passeggera. Il ragazzo, che ora vuole sottoporsi ad un test del Dna per dimostrare di essere figlio della star, ha vissuto per qualche anno nel ranch di Neverland e sarebbe stato trattato come uno di famiglia.

Un video lo mostra scartare pacchi di Natale insieme agli altri Jackson quando aveva circa 14 anni. "Era il re del pop. Ma per noi era molto di più", è stato il commento della madre Pia alla morte della star quasi un mese fa.

Guarda le foto pubblicate dal Sun e il video del funerale

Addio Michael Jackson: notizie, foto e video

Tutte le foto di Michael Jackson

Ciao Jacko: tutti i video della commemorazione allo Staples Center


IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky