Caricamento in corso...
26 luglio 2009

Farrah Fawcett, il ricordo in onda

print-icon
Far

Una scena da Charlie's Angeles

Su Lei, canale 125 di SKY, arriva il documentario diario che racconta gli ultimi anni dell'ex protagonista di Charlies' Angels, mentre Fox Retrò riprone gli episodi storici della serie che l'ha resa celebre. Guarda i video e la fotogallery

Il 25 giugno scorso è scomparsa, dopo una lunga malattia, Farrah Fawcett (qui la sua fotogallery), l'attrice texana ricordata da tutti come il biondo angelo di Charlie. La sua storia, da sex symbol e protagonista della televisone degli anni settanta a vittime di un cancro che l'ha lentamente portata alla morte, ha commosso il mondo


Farrah Fawcett aveva deciso di trasformare gli ultimi anni della sua vita in un documento video che raccontasse la realtà dei malati di cancro, di quali sono le loro speranze, paure e sofferenze e che indagasse su dove si trovi, ad oggi, la ricerca per curare la malattie. Sempre al fianco del suo compagno Ryan O'Neill, l'attrice ha voluto rendere testimonianza del tramonto della sua vita e creare un video diario che potesse sensibilizzare l'opinione pubblica sulla ricerca per la cura al cancro.


Questa ora e mezza di video diario personale andrà in onda su Lei, canale 125 del boquet SKY, domenica 26 luglio alle ore 21 e venerdì 31 luglio alle ore 21. (controlla la Guida TV)


A partire da agosto, invece, partirà Fox Retro, il canale dedicato ai telefilm degli anni ottanta. E non mancherà Charlie's Angels, la serie che, nella sua prima stagione, ebbe proprio Farrah Fawcett come protagonista e che la lanciò nell'olimpo delle star.


Qui sotto alcuni estratti in lingua originale del film, che in Italia verrà doppiato da  Rita Savagnone, la voce storica dell’attrice fin dai tempi della serie “Charlie’s Angels”.




IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky