07 agosto 2009

Corona e Ventura: rissa sfiorata a Porto Cervo

print-icon
sim

Simona Ventura

Il fotografo avrebbe insultato la conduttrice televisiva, provocando la reazione delle guardie del corpo di SuperSimo. Ad assistere alla scena anche Belen Rodriguez

Rissa sfiorata tra Fabrizio Corona e Simona Ventura la scorsa notte in uno dei più rinomati locali notturni della Costa Smeralda, a Porto Cervo (Olbia). Erano circa le 3.30 del mattino, a quanto riportato dall'agenzia di stampa Adnkronos, quando nel privé del locale i due, che erano seduti allo stesso tavolo, hanno iniziato a discutere animatamente. Ad un certo punto la  situazione è precipitata quando Corona si è alzato e si è avvicinato alla conduttrice gridandole contro e insultandola. Immediatamente è scattato l'intervento di un  bodyguard che si è avvicinato temendo che Corona, visibilmente molto  agitato, potesse farsi troppo vicino alla Ventura. Ma Corona,  infastidito dal tentativo della security di immobilizzarlo, ha cercato di allontare il bodyguard con uno spintone. La muscolosa guardia del corpo ha tuttavia ricambiato la cortesia colpendolo al viso.
A quel punto gli ospiti del locale e i paparazzi cercavano di immortalare la quasi rissa anche con telefonini e telecamerine turistiche, poi la security del locale ha riportato la calma. Simona Ventura ha immediatamente lasciato il locale con  alcuni amici mentre Corona, consolato dalla fidanzata Belen Rodriguez  (lanciata proprio dalla Ventura all"'Isola dei Famosi") e dalla  sorella di lei è rimasto ancora un po' seduto nel privé continuando  ad inveire contro la Ventura.
Ad assistere alla scenata, pare ci fossero altri personaggi del mondo dello spettacolo.

GUARDA LA FOTOGALLERY DI SIMONA VENTURA
GUARDA LA FOTOGALLERY DI FABRZIO CORONA E BELEN
GUARDA LA FOTOGALLERY DI BELEN RODRUGUEZ
BELEN RODRUGUEZ REGINA DI PLAYBOY: LE FOTO

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky